Visualizza la versione completa : FINALMENTE.... NERA!
Con grande felicità volevevo rendere noto che Daniele (thedarkman) il 26/04/09 ha superato l' esame ed è diventato CINTURA NERA 1° DAN di Kung-Fu!!!
Con grande felicità volevevo rendere noto che Daniele (thedarkman) il 26/04/09 ha superato l' esame ed è diventato CINTURA NERA 1° DAN di Kung-Fu!!!
E adesso qualcuno provi a criticare la sua vasca
Ciao
Davide
E adesso qualcuno provi a criticare la sua vasca
Ciao
Davide
Sandro S.
30-04-2009, 11:13
io sono cintura nera di Karate.
complimenti thedarkman #25
Sandro S.
30-04-2009, 11:13
io sono cintura nera di Karate.
complimenti thedarkman #25
#25 #25 grande
CINTURA NERA 1° DAN di Kung-Fu!!!
Panda ??
#25 #25 grande
Panda ??
thedarkman
30-04-2009, 11:25
Ciao a tutti, stavolta la mia ragazza mi ha fregato... :-D
Ad ogni modo si, finalmente, dopo quindici anni di pratica e un esame di due ore e mezza, sono riuscito a conseguire il grado di 1° Dan di Kung Fu tradizionale stile Dae Woung. Attualmente sono la quarta persona che raggiunge questo livello con il mio Maestro (Bon Giuseppe - 6° Dan - Allievo diretto di Shin Dae Woung).
Con questa festeggio la mia seconda cintura nera (la prima è stata molti anni fa nel Karate stile Shotokan) e i 20 anni di pratica ininterrotta nel magnifico mondo delle arti marziali.
Mi stavo preparando da parecchio tempo e ora spero di avere un po' di tempo in più anche per la mia vaschetta, che ultimamente ho molto trascurato...
thedarkman
30-04-2009, 11:25
Ciao a tutti, stavolta la mia ragazza mi ha fregato... :-D
Ad ogni modo si, finalmente, dopo quindici anni di pratica e un esame di due ore e mezza, sono riuscito a conseguire il grado di 1° Dan di Kung Fu tradizionale stile Dae Woung. Attualmente sono la quarta persona che raggiunge questo livello con il mio Maestro (Bon Giuseppe - 6° Dan - Allievo diretto di Shin Dae Woung).
Con questa festeggio la mia seconda cintura nera (la prima è stata molti anni fa nel Karate stile Shotokan) e i 20 anni di pratica ininterrotta nel magnifico mondo delle arti marziali.
Mi stavo preparando da parecchio tempo e ora spero di avere un po' di tempo in più anche per la mia vaschetta, che ultimamente ho molto trascurato...
Sandro S.
30-04-2009, 11:26
ma tutto questo per spezzare le rocce con il taglio della mano e fare le talee? :-D
Sandro S.
30-04-2009, 11:26
ma tutto questo per spezzare le rocce con il taglio della mano e fare le talee? :-D
thedarkman
30-04-2009, 11:30
In realtà lo scopo è molto più profondo, ora riesco infatti a togliere i reggiseni in un lampo senza che la ragazza in questione se ne accorga... :-))
thedarkman
30-04-2009, 11:30
In realtà lo scopo è molto più profondo, ora riesco infatti a togliere i reggiseni in un lampo senza che la ragazza in questione se ne accorga... :-))
thedarkman, complimenti e auguri per il traguardo raggiunto ... #25 #25
thedarkman, complimenti e auguri per il traguardo raggiunto ... #25 #25
DemoneRosso
30-04-2009, 13:59
Complimenti. :D
Ora sei davvero pericoloso! XD
DemoneRosso
30-04-2009, 13:59
Complimenti. :D
Ora sei davvero pericoloso! XD
dibifrank
30-04-2009, 14:38
complimenti io sono cintura rossa savate arigato'
dibifrank
30-04-2009, 14:38
complimenti io sono cintura rossa savate arigato'
annamaria66
30-04-2009, 15:37
Complimenti anche da parte mia #25 #25
annamaria66
30-04-2009, 15:37
Complimenti anche da parte mia #25 #25
Nautilus84
30-04-2009, 15:59
allora non sono il solo....io sono 3° grado di Kick Boxing....e ti dirò...
come sfilo i reggiseno io ...non li sfila nessuno...modestamente... :-D :-D :-D
Nautilus84
30-04-2009, 15:59
allora non sono il solo....io sono 3° grado di Kick Boxing....e ti dirò...
come sfilo i reggiseno io ...non li sfila nessuno...modestamente... :-D :-D :-D
mirabello
30-04-2009, 16:25
ti prego insegna anche a me questa nobile tecnica :-D
mirabello
30-04-2009, 16:25
ti prego insegna anche a me questa nobile tecnica :-D
andrea81ac
30-04-2009, 16:53
si ma nessuno ha capito la finezza di abra con la scritta "panda"........... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
andrea81ac
30-04-2009, 16:53
si ma nessuno ha capito la finezza di abra con la scritta "panda"........... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Marco AP
30-04-2009, 18:00
Daniele, conoscendoti di persona non l'avrei mai detto! Non per il fisico, ma per la tua faccia da persona buona! Non so se ti sia mai capitato che qualcuno ti importunasse... ma avrei volentieri assistito alla scena!!! :-D
Complimentissimi!!!
Ciao ;-)
Marco AP
30-04-2009, 18:00
Daniele, conoscendoti di persona non l'avrei mai detto! Non per il fisico, ma per la tua faccia da persona buona! Non so se ti sia mai capitato che qualcuno ti importunasse... ma avrei volentieri assistito alla scena!!! :-D
Complimentissimi!!!
Ciao ;-)
#25 #25 grande
Panda ??
:-D :-D :-D :-D :-D
Thedarkman, complimenti.... ;-) ;-)
#25 #25 grande
Panda ??
:-D :-D :-D :-D :-D
Thedarkman, complimenti.... ;-) ;-)
Complimentissimi!!!
Ciao ;-)
...perche' non hai mai visto cosa fa quando qualcuno gli taglia la strada
sulle piste da sci... :-D :-D
Complimenti. #25
Complimentissimi!!!
Ciao ;-)
...perche' non hai mai visto cosa fa quando qualcuno gli taglia la strada
sulle piste da sci... :-D :-D
Complimenti. #25
Mi ero perso il post cavolo!
Complimenti Daniele!! #25 #25 #25
Mi ero perso il post cavolo!
Complimenti Daniele!! #25 #25 #25
Vic Mackey
03-05-2009, 23:08
hakatooooooooooooo!!! #18
Vic Mackey
03-05-2009, 23:08
hakatooooooooooooo!!! #18
thedarkman
04-05-2009, 14:57
Scusate ma sono stato via tre giorni e non potevo rispondere.
Grazie a tutti per i complimenti!!!
Per quanto riguarda le piste da scii, beh, quella è un'altra storia :-))
thedarkman
04-05-2009, 14:57
Scusate ma sono stato via tre giorni e non potevo rispondere.
Grazie a tutti per i complimenti!!!
Per quanto riguarda le piste da scii, beh, quella è un'altra storia :-))
Rive Gauche
04-05-2009, 15:06
Io sono campione regionale di "lancio dei coriandoli"... provate a fare incazzare me!!!!!!! :-D :-D :-D
Davvero complimenti thedarkman, immagino ci voglia dedizione e sacrificio. #25 #25
Rive Gauche
04-05-2009, 15:06
Io sono campione regionale di "lancio dei coriandoli"... provate a fare incazzare me!!!!!!! :-D :-D :-D
Davvero complimenti thedarkman, immagino ci voglia dedizione e sacrificio. #25 #25
ALGRANATI
04-05-2009, 21:00
Io sono campione regionale nel divorare michette con il crudo #13 #13
complimenti Dani #25
ALGRANATI
04-05-2009, 21:00
Io sono campione regionale nel divorare michette con il crudo #13 #13
complimenti Dani #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |