PDA

Visualizza la versione completa : Allestimento con pietre.

goodfather
03-10-2005, 11:18
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio o meglio vorrei sapere una cosa, le pietre che trovo in montagna tipo "massoni" le posso inserire in un acq... malawi???
Ah tenete conto che ho un 100lt. Lo so che sono pochissimi 100 lt per un malawi come giustamente mi suggeriva goaz65, ma voglio creare una cosa pulita, piccola e carina.
Grazie come sempre.
Ps le pietre che ho trovato sono di un colore beije, e sono proprio rocce.
#19 #19 #19 #19

malawi
03-10-2005, 14:40
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio o meglio vorrei sapere una cosa, le pietre che trovo in montagna tipo "massoni" le posso inserire in un acq... malawi???
Ah tenete conto che ho un 100lt. Lo so che sono pochissimi 100 lt per un malawi come giustamente mi suggeriva goaz65, ma voglio creare una cosa pulita, piccola e carina.
Grazie come sempre.
#19 #19 #19

Secondo me ti conviene usare lastre di ardesia perche' con i massi perdi tantissima acqua che e' gia' poca.

Ciao Enrico

goodfather
03-10-2005, 16:57
E dove si aquistano? Come sono queste lastre di ardesia?
Grazie

Entropy
03-10-2005, 18:47
Si acquistano nei negozi di acquariofilia o anche nei vivai.
Sono cosė:
http://www.dohse-aquaristik.de/dohse/italien/aqua/produkte.php?showp=185&showpg=7

Ciao :-)

ilgio
18-10-2005, 14:34
Grazie come sempre.
#19 #19 #19 #19

lo puoi fare, ma porta con te dell'acido muriatico, ne versi una goccia sulla pietra prescelta, se l'acido frigge la pietra non va bene.
questo metodo serve per verificare se una pietra č calcareaa o meno.
se passa il test, tutto ok.