PDA

Visualizza la versione completa : aiutino.....

shaun white
29-04-2009, 19:00
salve a tutti... volevo sapere se c'è qualche esperto di marino volenteroso a darmi una mano :-)) a risolvere un po di problemi.. è da circa un anno che leggo libri e qui sul forum, ma faccio fatica a capiere realmente cosa fare..visto che alla fine ogniuno dice la sua -04 e in realta certi problemi devono ancora risolverli.. quindi cerco qualcuno di esperto volenteroso a darmi un po di consigli..io sono di verona.. aspetto notizie.. ciao grazie a tutti...

shaun white
29-04-2009, 19:00
salve a tutti... volevo sapere se c'è qualche esperto di marino volenteroso a darmi una mano :-)) a risolvere un po di problemi.. è da circa un anno che leggo libri e qui sul forum, ma faccio fatica a capiere realmente cosa fare..visto che alla fine ogniuno dice la sua -04 e in realta certi problemi devono ancora risolverli.. quindi cerco qualcuno di esperto volenteroso a darmi un po di consigli..io sono di verona.. aspetto notizie.. ciao grazie a tutti...

Geppy
29-04-2009, 19:14
Uno dei peggiori errori che commettono i neofiti è di dare ascoltoa "più voci".

Anche se tutte voci qualificate di esperti, in realtà si finisce con l'applicare più metodologie che possono essere in contrasto tra loro.

Il segreto è di individuare una persona di provata esperienza che ci segua e seguire solo quella "voce" anche se in contrasto con altre.

Se non funziona con un tutor, dopo un buon periodo di tempo, si cambia fino a trovare chi ci farà risolvere finalmente i problemi.

Intanto si sarà acquisita quell'esperienza necessaria ad essere autonomi.

geppy

Geppy
29-04-2009, 19:14
Uno dei peggiori errori che commettono i neofiti è di dare ascoltoa "più voci".

Anche se tutte voci qualificate di esperti, in realtà si finisce con l'applicare più metodologie che possono essere in contrasto tra loro.

Il segreto è di individuare una persona di provata esperienza che ci segua e seguire solo quella "voce" anche se in contrasto con altre.

Se non funziona con un tutor, dopo un buon periodo di tempo, si cambia fino a trovare chi ci farà risolvere finalmente i problemi.

Intanto si sarà acquisita quell'esperienza necessaria ad essere autonomi.

geppy

shaun white
29-04-2009, 19:21
il problema è che qui a verona io non conosco nessuno di esperto.. qui c'è gran poco di marino.. e tanti negozianti nn sanno da che parte si inizia per fare un marino...qui il mio scopo era cercare qualcuno che potesse seguirmi.. e insegnarmi bene... #17 ho solo voglia di imparare e di avere una vasca come si dice.. #18

shaun white
29-04-2009, 19:21
il problema è che qui a verona io non conosco nessuno di esperto.. qui c'è gran poco di marino.. e tanti negozianti nn sanno da che parte si inizia per fare un marino...qui il mio scopo era cercare qualcuno che potesse seguirmi.. e insegnarmi bene... #17 ho solo voglia di imparare e di avere una vasca come si dice.. #18

shaun white
29-04-2009, 20:32
nessuno da verona?? #13 #07

shaun white
29-04-2009, 20:32
nessuno da verona?? #13 #07

ALGRANATI
29-04-2009, 20:52
shaun white, puoi contattare........

heros
kurtitza

;-)

ALGRANATI
29-04-2009, 20:52

heros
kurtitza

;-)

Geppy
29-04-2009, 21:02

heros
kurtitza

;-)

O, anche, qualcuno del forum disponibile.

Geppy
29-04-2009, 21:02

heros
kurtitza

;-)

O, anche, qualcuno del forum disponibile.

ALGRANATI
29-04-2009, 21:32
Si certo, io intendevo se voleva qualcuno da guardare negli occhi #13

ALGRANATI
29-04-2009, 21:32
Si certo, io intendevo se voleva qualcuno da guardare negli occhi #13

shaun white
30-04-2009, 00:31
grazie provero a sentirli.. speriamo in bene... :-))

shaun white
30-04-2009, 00:31
grazie provero a sentirli.. speriamo in bene... :-))