Visualizza la versione completa : dosi marine de lux
qualcuno sa consigliarmi come dosare il marine de lux nella mia vasca?
ho qualche dubbio :-))
trovate tutto nel mio profilo
grazie mille in tanto ;-)
qualcuno sa consigliarmi come dosare il marine de lux nella mia vasca?
ho qualche dubbio :-))
trovate tutto nel mio profilo
grazie mille in tanto ;-)
se devi iniziare utilizza metà dose #36#
se devi iniziare utilizza metà dose #36#
Vutix, ma tutti i giorni lo posso dosare?
grazie per la risposta lampooooooooooooooo!
Vutix, ma tutti i giorni lo posso dosare?
grazie per la risposta lampooooooooooooooo!
se dai metà dose io partirei col darlo 3 gg a settimana..se vedi che gli animali e la vasca reagisce bene, la seconda settimana provi a dosarlo tutti i giorni(sempre metà dose).alla fine della prima settimana controlla no3 e po4, fai lo stesso alla fine della seconda)
il MD è comunque un alimento che se usato con parsimonia inquina poco e porta grossi giovamenti ai coralli...IMHO ;-)
se dai metà dose io partirei col darlo 3 gg a settimana..se vedi che gli animali e la vasca reagisce bene, la seconda settimana provi a dosarlo tutti i giorni(sempre metà dose).alla fine della prima settimana controlla no3 e po4, fai lo stesso alla fine della seconda)
il MD è comunque un alimento che se usato con parsimonia inquina poco e porta grossi giovamenti ai coralli...IMHO ;-)
Vutix, sei stato molto chiaro ;-)
grazie mille!!
Vutix, sei stato molto chiaro ;-)
grazie mille!!
ALGRANATI
29-04-2009, 21:01
tutti i giorni poco
ALGRANATI
29-04-2009, 21:01
tutti i giorni poco
Sandro S.
29-04-2009, 21:07
ottimo...domani inizio a darlo anche io
Sandro S.
29-04-2009, 21:07
ottimo...domani inizio a darlo anche io
ALGRANATI, cosa intendi per poco?
ALGRANATI, cosa intendi per poco?
ALGRANATI
29-04-2009, 21:42
mauridj, questo lo devi capire tu guardando la vasca.....io posso solo dirti che i coralli devono mangiare tutti i giorni come tutti gli esserei viventi in mare.
poi quanto devi darne, devi capirlo tu......è la cosa + difficile da capire......comincia con pochissimo, tipo 1 ml giorno
ALGRANATI
29-04-2009, 21:42
mauridj, questo lo devi capire tu guardando la vasca.....io posso solo dirti che i coralli devono mangiare tutti i giorni come tutti gli esserei viventi in mare.
poi quanto devi darne, devi capirlo tu......è la cosa + difficile da capire......comincia con pochissimo, tipo 1 ml giorno
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |