Entra

Visualizza la versione completa : Illuminazione Luci Led

Stuk
28-04-2009, 22:50
Ciao a tutti, non ho ancora avuto tempo di leggere tutti i lunghi tread riguardo all illuminazione da led, ma quello che volevo sapere è funzionano? Si risparmia? Le piante reagiscono bene? Sopratutto c'è un immagine dello spettro luminoso? grazie mille a tutti...ciao

Stuk
28-04-2009, 22:50
Ciao a tutti, non ho ancora avuto tempo di leggere tutti i lunghi tread riguardo all illuminazione da led, ma quello che volevo sapere è funzionano? Si risparmia? Le piante reagiscono bene? Sopratutto c'è un immagine dello spettro luminoso? grazie mille a tutti...ciao

Goose
29-04-2009, 13:51
ciao...
mi unisco alla domanda già che c'è...
aggiungendo che oggi sono passato d aun elettricista che mi ha detto che ad oggi i led costano ancora una fucilita(le barre mi ha detto sui 300 euro)(se si intende led seri di marca)...
me li ha quindi sconsigliati dicendi di affidarmi ai t5 ..
perchè ho piu scelta, sono ormai sicuri e costano molto meno...
cosa ne pensate?
ps: non so se è piu adatto per saper comprare la mia domanda
pps: scusa Stuk, se mi sono intromesso :-)

Goose
29-04-2009, 13:51
ciao...
mi unisco alla domanda già che c'è...
aggiungendo che oggi sono passato d aun elettricista che mi ha detto che ad oggi i led costano ancora una fucilita(le barre mi ha detto sui 300 euro)(se si intende led seri di marca)...
me li ha quindi sconsigliati dicendi di affidarmi ai t5 ..
perchè ho piu scelta, sono ormai sicuri e costano molto meno...
cosa ne pensate?
ps: non so se è piu adatto per saper comprare la mia domanda
pps: scusa Stuk, se mi sono intromesso :-)

TuKo
29-04-2009, 15:21
Stuk, allora leggi e poi posta.In tal senso, nella sezione ce un topic in evidenza con questo tema.Eventuali domande,si spera specifiche, puoi postarle sulla parte ancora in corso.

TuKo
29-04-2009, 15:21
Stuk, allora leggi e poi posta.In tal senso, nella sezione ce un topic in evidenza con questo tema.Eventuali domande,si spera specifiche, puoi postarle sulla parte ancora in corso.