Visualizza la versione completa : Metodo elettrico aiptasie..
--- Metodo elettrico: si prende una batteria da 9 volts, si collegano due fili uno al polo positivo uno a quello negativo. L’estremità del cavo collegata al polo positivo lo si inserisce in acqua il più vicino possibile all’animale senza toccarlo, con il polo negativo si tocca l’animale. Questo si richiuderà su se stesso bruciato. Attenzione perché se i cavi elettrici non sono di buona qualità possono rilasciare del rame in vasca e questo è dannoso per la maggior parte degli invertebrati, attenzione anche a non toccare gli altri ospiti o brucerete anche loro. ---
Qualcuno l'ha mai provato?! :-)
--- Metodo elettrico: si prende una batteria da 9 volts, si collegano due fili uno al polo positivo uno a quello negativo. L’estremità del cavo collegata al polo positivo lo si inserisce in acqua il più vicino possibile all’animale senza toccarlo, con il polo negativo si tocca l’animale. Questo si richiuderà su se stesso bruciato. Attenzione perché se i cavi elettrici non sono di buona qualità possono rilasciare del rame in vasca e questo è dannoso per la maggior parte degli invertebrati, attenzione anche a non toccare gli altri ospiti o brucerete anche loro. ---
Qualcuno l'ha mai provato?! :-)
ALGRANATI
28-04-2009, 22:19
sposto in organismi
ALGRANATI
28-04-2009, 22:19
sposto in organismi
ALGRANATI, grazie Matteo #23
ALGRANATI, grazie Matteo #23
sarei curioso di sapere se funziona...
sarei curioso di sapere se funziona...
bubba21, mi pare gabriele, il mod della sezione nanoreef
bubba21, mi pare gabriele, il mod della sezione nanoreef
marco lungarini
01-05-2009, 22:32
bubba21, pieme74,al dila che funzioni o no mi sembra un po troppo pericoloso sai per il rame e sia per il rischio di far male a qualche altro animale della vasca per me a parte i rimedi naturali i prodotti appositi come quelli della red sea ecc. sono buoni
marco lungarini
01-05-2009, 22:32
bubba21, pieme74,al dila che funzioni o no mi sembra un po troppo pericoloso sai per il rame e sia per il rischio di far male a qualche altro animale della vasca per me a parte i rimedi naturali i prodotti appositi come quelli della red sea ecc. sono buoni
prodotti appositi come quelli della red sea ecc. sono buoni
magari.........o erano scaduti o non hanno fatto nulla...almeno a me -28d#
prodotti appositi come quelli della red sea ecc. sono buoni
magari.........o erano scaduti o non hanno fatto nulla...almeno a me -28d#
Leggevo da altre parti che usano acqua bollente, e gliela siringano addosso..
In effetti la corrente non è il massimo..
Leggevo da altre parti che usano acqua bollente, e gliela siringano addosso..
In effetti la corrente non è il massimo..
betaturn
02-05-2009, 09:32
occhi che se mentre stai lì ti prende un fulmine fai una aiptasia frankestain..... :-D
betaturn
02-05-2009, 09:32
occhi che se mentre stai lì ti prende un fulmine fai una aiptasia frankestain..... :-D
mai provato ma cosi' facendo la pila la si cortocircuita e quindi dura quanto un bercio di gatto :-))
mai provato ma cosi' facendo la pila la si cortocircuita e quindi dura quanto un bercio di gatto :-))
bubba21, acqua bollente?mm...mai sentito, io invece ho provato con le siringhe di aceto, ma dopo qualche settimana rispuntano...un pò malconcie ma sono sempre le stesse.
bubba21, acqua bollente?mm...mai sentito, io invece ho provato con le siringhe di aceto, ma dopo qualche settimana rispuntano...un pò malconcie ma sono sempre le stesse.
con iniezioni di composti vari...e possibilmente successiva aspirazione ;-)
con iniezioni di composti vari...e possibilmente successiva aspirazione ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |