Visualizza la versione completa : S.O.S. Granchio
Alex75Rome
28-04-2009, 04:40
Dopo nottate di appostamento in notturna ci sono riuscito: ho baccato uno dei due granchi!!!! Ora chi mi sa dire se posso tenerlo o devo riportarlo dove me lo hanno rifilato (stava nelle rocce, quindi al negozio)!!!! Ha un caratteristico motivo bianco e arancio sulle zampe, e principalmente il colore è arancione.
Fà molti danni se inserisco degli sps??? Infondo sta da un bel pezzo con i porites e non li ha mai toccati, almeno sembra. Però è sparito un piccolo bivalve, molto simile a una cozza, anzi sono sicuro che fosse una cozza. Può averla mangiata lui??? Era così carina per essere una cozza :-DMotivo sulle zampe http://www.acquariofilia.biz/allegati/granchio_di_lato_189.jpg Frontale Granchietto http://www.acquariofilia.biz/allegati/granchio_141.jpg
Alex75Rome
28-04-2009, 04:40
Dopo nottate di appostamento in notturna ci sono riuscito: ho baccato uno dei due granchi!!!! Ora chi mi sa dire se posso tenerlo o devo riportarlo dove me lo hanno rifilato (stava nelle rocce, quindi al negozio)!!!! Ha un caratteristico motivo bianco e arancio sulle zampe, e principalmente il colore è arancione.
Fà molti danni se inserisco degli sps??? Infondo sta da un bel pezzo con i porites e non li ha mai toccati, almeno sembra. Però è sparito un piccolo bivalve, molto simile a una cozza, anzi sono sicuro che fosse una cozza. Può averla mangiata lui??? Era così carina per essere una cozza :-D
ALGRANATI
28-04-2009, 07:33
bellissimo stò granchio....lascialo dove è .
al limite lo toglierai quando vedrai dei danni ;-)
ALGRANATI
28-04-2009, 07:33
bellissimo stò granchio....lascialo dove è .
al limite lo toglierai quando vedrai dei danni ;-)
Alex75Rome
28-04-2009, 16:01
Si Algra, e molto carino, l'unica sua pecca è quella di uscire fuori solo dopo molto tempo dallo spegnimento delle luci, quindi, per vederlo, non è facilissimo!!!! Allora gli do una possibilità, e speriamo si comporti bene!!!! Ciao e grazie tante!!!!!
Alex75Rome
28-04-2009, 16:01
Si Algra, e molto carino, l'unica sua pecca è quella di uscire fuori solo dopo molto tempo dallo spegnimento delle luci, quindi, per vederlo, non è facilissimo!!!! Allora gli do una possibilità, e speriamo si comporti bene!!!! Ciao e grazie tante!!!!!
Vic Mackey
02-05-2009, 01:02
Chele e carapace per quel poco che si vede promettono bene! Vedi come si comporta! :-))
Vic Mackey
02-05-2009, 01:02
Chele e carapace per quel poco che si vede promettono bene! Vedi come si comporta! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |