Visualizza la versione completa : Ci può stare?
Ciao,
Posso mettere nella vasca che vedete in profilo una coppia di Betta? Se no perchè?
Grazie.
Ciao,
Posso mettere nella vasca che vedete in profilo una coppia di Betta? Se no perchè?
Grazie.
GigiMNfish
27-04-2009, 22:35
N° 3 CORYDORAS PALEATUS
N° 3 ATYA MOLUCCENSIS (2M+1F)
N° 2 AMPULLARIA GOLD
N° 3 OTOCINLUS AFFINIS
N° 2 APISTO. CACATUOIDES (1M+1F)
N° 4 PTEROPHYLLUM SCALARE
N° 2 BOTIA SIDTHMUNKI
N° 6 PETITELLA GEORGIAE
N° 1 ANENTOME HELENA
N° 2 MICROGEOPHAGUS RAMIREZI (1M+1F)
-05 -05 -05
mai visti tanti ciclidi assieme..e vuoi pure metterci il betta??
GigiMNfish
27-04-2009, 22:35
N° 3 CORYDORAS PALEATUS
N° 3 ATYA MOLUCCENSIS (2M+1F)
N° 2 AMPULLARIA GOLD
N° 3 OTOCINLUS AFFINIS
N° 2 APISTO. CACATUOIDES (1M+1F)
N° 4 PTEROPHYLLUM SCALARE
N° 2 BOTIA SIDTHMUNKI
N° 6 PETITELLA GEORGIAE
N° 1 ANENTOME HELENA
N° 2 MICROGEOPHAGUS RAMIREZI (1M+1F)
-05 -05 -05
Ciao,
Considera che appena si forma la coppia di Scalari 2 usciranno, e in partenza ci sono pure i RAM.
Ciao,
Considera che appena si forma la coppia di Scalari 2 usciranno, e in partenza ci sono pure i RAM.
GigiMNfish
28-04-2009, 21:45
In ogni caso, caca, scalari e betta assieme io non li terrei.. ;-)
GigiMNfish
28-04-2009, 21:45
Ciao,
Ok, ma il motivo?
Ciao,
Ok, ma il motivo?
GigiMNfish
28-04-2009, 22:39
Sono ciclidi a parte il betta.sono territoriali.C' è la possibilità che se le diano di santa ragione.betta caca e scalari sono come tre galli in un pollaio.spero di aver reso l' idea
GigiMNfish
28-04-2009, 22:39
Sono ciclidi a parte il betta.sono territoriali.C' è la possibilità che se le diano di santa ragione.betta caca e scalari sono come tre galli in un pollaio.spero di aver reso l' idea
GigiMNfish
28-04-2009, 22:40
Oltre al fatto che poi, il betta, è di tutt' altra area geografica
GigiMNfish
28-04-2009, 22:40
Oltre al fatto che poi, il betta, è di tutt' altra area geografica
Ciao,
Ok. A questo punto pensavo a una seconda vasca, solo una coppia di Betta, 4 Pangio e ....cos'altro consigli? E sopratutto, su che litraggio dovrei stare?
Ciao,
Ok. A questo punto pensavo a una seconda vasca, solo una coppia di Betta, 4 Pangio e ....cos'altro consigli? E sopratutto, su che litraggio dovrei stare?
GigiMNfish
29-04-2009, 21:49
Se vuoi una cosa fatta bene, vasca molto piantumata, 80 litri, coppia di betta, pangio sul fondo e qualche rasbora.Un bel biotipo del sud-est asiatico.. ;-)
GigiMNfish
29-04-2009, 21:49
Se vuoi una cosa fatta bene, vasca molto piantumata, 80 litri, coppia di betta, pangio sul fondo e qualche rasbora.Un bel biotipo del sud-est asiatico.. ;-)
io farei 70#80 litri, 1m e 2 f di betta plakat, 6 pangio, 7-8 rasbora heteromorpha qualche red cherry o japonica.
riempita di ceratophyllum demersum, cryptocoryne di vario tipo, riccia fluitans, muschio sui legni, cladophora.
flusso dell'acqua lento e naturalmente vasca chiusa.
io farei 70#80 litri, 1m e 2 f di betta plakat, 6 pangio, 7-8 rasbora heteromorpha qualche red cherry o japonica.
riempita di ceratophyllum demersum, cryptocoryne di vario tipo, riccia fluitans, muschio sui legni, cladophora.
Ciao,
Una coppia di Betta può convivere con una coppia di Macropodus?
Ciao,
Una coppia di Betta può convivere con una coppia di Macropodus?
Ciao,
Onestamente le Rasbore non mi piacciono...Ma come faccio a sapere se un'acquario ha il flusso lento oppure no?
Nel mio attuale, il 180 della Juwel non'è regolabile ed è abbastanza "vivace" all'uscita....
Ciao,
Onestamente le Rasbore non mi piacciono...Ma come faccio a sapere se un'acquario ha il flusso lento oppure no?
Nel mio attuale, il 180 della Juwel non'è regolabile ed è abbastanza "vivace" all'uscita....
Ciao,
Avevo pensato, 5 Pangio, 2 Betta (1M+1F), 2 Macropodus (1M+1F), 6 Titteya (2M+4F), può andare? Che marca di vasca consigliate? Avevo visto il Cayman, 80 litri completo, il flusso dell'acqua com'è? Inoltre, ha un discreto rapporto luce/litro, circa 0.5w a litro
Ciao,
Avevo pensato, 5 Pangio, 2 Betta (1M+1F), 2 Macropodus (1M+1F), 6 Titteya (2M+4F), può andare? Che marca di vasca consigliate? Avevo visto il Cayman, 80 litri completo, il flusso dell'acqua com'è? Inoltre, ha un discreto rapporto luce/litro, circa 0.5w a litro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |