Visualizza la versione completa : Scuse
Ciao a tutti... vi chiedo scusa per quanto successo anche se è stato frutto di infiniti fraintendimenti... cmq sentite scuse a tutti e a Zuello...
Ciao a tutti... vi chiedo scusa per quanto successo anche se è stato frutto di infiniti fraintendimenti... cmq sentite scuse a tutti e a Zuello...
Vic Mackey
27-04-2009, 18:35
D.Darko, ciao..riguardo?
Vic Mackey
27-04-2009, 18:35
D.Darko, ciao..riguardo?
dibifrank
27-04-2009, 18:36
dibifrank
27-04-2009, 18:36
amici, c'è stato un fraintendimento fra lo staff e AP in genere e questo utente.
Credo che la nostra passione sia quella che ci permette di rimanere uniti e capirci l'un l'altro.
La cosa con D.Darko è nata sul mercatino, e poi è sfociata in insulti, alla mia persona e ad AP in genere.
Credo che errare sia umano, la cosa che chiedo pubblicamente (non solo a D.Darko) è di rispettare i regolamenti in ogni caso, senza polemiche futili ma solo con polemiche costruttive e soprattutto non offendere lo staff.
Adesso riattivo i tuoi topic D.Darko, sperando che possa andare tutto per il meglio e che ci sia del rispetto verso qualsiasi decisione venga presa all'interno del mercatino.
Chiaramente questo topic può essere spunto di riflessione per tutti :-)
amici, c'è stato un fraintendimento fra lo staff e AP in genere e questo utente.
Credo che la nostra passione sia quella che ci permette di rimanere uniti e capirci l'un l'altro.
La cosa con D.Darko è nata sul mercatino, e poi è sfociata in insulti, alla mia persona e ad AP in genere.
Credo che errare sia umano, la cosa che chiedo pubblicamente (non solo a D.Darko) è di rispettare i regolamenti in ogni caso, senza polemiche futili ma solo con polemiche costruttive e soprattutto non offendere lo staff.
Adesso riattivo i tuoi topic D.Darko, sperando che possa andare tutto per il meglio e che ci sia del rispetto verso qualsiasi decisione venga presa all'interno del mercatino.
Chiaramente questo topic può essere spunto di riflessione per tutti :-)
D.Darko, apprezzo il gesto, credo sia segno di maturità e, comunque, tutti sbagliamo.....
Bentornato #25 #25 #25
D.Darko, apprezzo il gesto, credo sia segno di maturità e, comunque, tutti sbagliamo.....
Bentornato #25 #25 #25
Omar Rold
27-04-2009, 20:46
Ciao D.Darko gran bel gesto..
Complimenti #25 #25 #25
Omar Rold
27-04-2009, 20:46
Ciao D.Darko gran bel gesto..
Complimenti #25 #25 #25
nn so cosa sia successo ma nn è facile al gg d'oggi trovare persone che ammettano di avere sbagliato!!! #25 #25
nn so cosa sia successo ma nn è facile al gg d'oggi trovare persone che ammettano di avere sbagliato!!! #25 #25
non so neppure io... ma credo che questa sia la cosa migliore per tutti ;-)
non so neppure io... ma credo che questa sia la cosa migliore per tutti ;-)
DemoneRosso
27-04-2009, 23:26
finisce bene quel che finisce bene! ^_^
Meglio così! :P
DemoneRosso
27-04-2009, 23:26
finisce bene quel che finisce bene! ^_^
Meglio così! :P
sebyorof
28-04-2009, 07:58
D.Darko, ottimo gesto, da persona matura.
sebyorof
28-04-2009, 07:58
D.Darko, ottimo gesto, da persona matura.
Vic Mackey
28-04-2009, 13:03
ah ok! Bravo D.Darko,
Vic Mackey
28-04-2009, 13:03
ah ok! Bravo D.Darko,
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |