Visualizza la versione completa : informazioni su guppy selvatici!
andrewcs
27-04-2009, 13:58
salve gente...la settimana scorsa ho preso tre guppy femmina e due maschi..il negoziante mi ha detto che questi sono dei guppy selvatici e hanno la caratteristica di riprodursi più spesso di quelli normali e che una volta partoriti le madri nn mangiano i piccoli...dato che nn mi fido molto volevo avere una conferma da voi se è vero...grazie e a presto!
andrewcs
27-04-2009, 13:58
salve gente...la settimana scorsa ho preso tre guppy femmina e due maschi..il negoziante mi ha detto che questi sono dei guppy selvatici e hanno la caratteristica di riprodursi più spesso di quelli normali e che una volta partoriti le madri nn mangiano i piccoli...dato che nn mi fido molto volevo avere una conferma da voi se è vero...grazie e a presto!
GigiMNfish
27-04-2009, 14:00
Servirebbero delle foto..non è che sono endler?
GigiMNfish
27-04-2009, 14:00
Servirebbero delle foto..non è che sono endler?
.il negoziante mi ha detto che hanno la caratteristica di riprodursi più spesso di quelli normali e che una volta partoriti le madri nn mangiano i piccoli...dato che nn mi fido molto volevo avere una conferma da voi se è vero...grazie e a presto!
fantascienza
.il negoziante mi ha detto che hanno la caratteristica di riprodursi più spesso di quelli normali e che una volta partoriti le madri nn mangiano i piccoli...dato che nn mi fido molto volevo avere una conferma da voi se è vero...grazie e a presto!
fantascienza
ciao,
io ho dei guppy wild.
Dovresti pubblicare una foto per vedere se effettivamente sono wild.
L'unica cosa certa che ho riscontrato e posso quindi confermarti è che non predano i piccoli.
Per il resto c'è gente più esperta di me ;)
ciao,
io ho dei guppy wild.
Dovresti pubblicare una foto per vedere se effettivamente sono wild.
L'unica cosa certa che ho riscontrato e posso quindi confermarti è che non predano i piccoli.
Per il resto c'è gente più esperta di me ;)
secondo me potrebbero essere endler... comunque posta una foto
secondo me potrebbero essere endler... comunque posta una foto
andrewcs, una fotografia aiuterebbe a capire se si tratta di guppy commerciali, endler o guppy selvatici.
riguardo la riproduzione si riproducono come gli altri, con la stessa frequenza.
ne fanno molti meno per il semplice fatto che il selvatico è decisamente molto più piccolo del guppy di selezione
andrewcs, una fotografia aiuterebbe a capire se si tratta di guppy commerciali, endler o guppy selvatici.
riguardo la riproduzione si riproducono come gli altri, con la stessa frequenza.
ne fanno molti meno per il semplice fatto che il selvatico è decisamente molto più piccolo del guppy di selezione
andrewcs
27-04-2009, 20:49
ecco la foto...cmq a me quello che interessa è che i piccoli poi nn vengono mangiati...che tipo sono?
grazie ancora gente
andrewcs
27-04-2009, 20:49
ecco la foto...cmq a me quello che interessa è che i piccoli poi nn vengono mangiati...che tipo sono?
grazie ancora gente
GigiMNfish
27-04-2009, 21:00
Mi sembrano degli endler..
GigiMNfish
27-04-2009, 21:00
Mi sembrano degli endler..
si... molto spesso vengono venduti come guppy wild...
teoricamente non è cosi ma succede di peggio in giro per i negozi di acquariofilia.
si... molto spesso vengono venduti come guppy wild...
teoricamente non è cosi ma succede di peggio in giro per i negozi di acquariofilia.
il maschio sembra proprio un endler, la femmina però ha la coda colorata..o sbaglio?
i guppy selvatici sono completamente differenti
il maschio sembra proprio un endler, la femmina però ha la coda colorata..o sbaglio?
i guppy selvatici sono completamente differenti
andrewcs
27-04-2009, 22:08
scusatemi ragazzi fatemi capire bene cosa sono...no la femmina ha la coda grigia come il resto del corpo...questi guppy me li hanno fatti pagare il doppio proprio perche mi hanno detto che sono selvatici...mi hanno preso in giro???
andrewcs
27-04-2009, 22:08
scusatemi ragazzi fatemi capire bene cosa sono...no la femmina ha la coda grigia come il resto del corpo...questi guppy me li hanno fatti pagare il doppio proprio perche mi hanno detto che sono selvatici...mi hanno preso in giro???
GigiMNfish
27-04-2009, 22:10
Non sono guppy selvatici!!sono endler, poecilia wingei
GigiMNfish
27-04-2009, 22:10
Non sono guppy selvatici!!sono endler, poecilia wingei
mi hanno preso in giro???
sicuramente non lo sapevano
mi hanno preso in giro???
sicuramente non lo sapevano
andrewcs
28-04-2009, 11:43
ho capito...grazie per l informazioni gente siete stati gentilissimi...ma quindi un ultima cosa mi confermate che i piccoli nn vengono mangiati dalla madre?
andrewcs
28-04-2009, 11:43
ho capito...grazie per l informazioni gente siete stati gentilissimi...ma quindi un ultima cosa mi confermate che i piccoli nn vengono mangiati dalla madre?
GigiMNfish
28-04-2009, 13:19
se sono puri, non li mangeranno.. ;-)
GigiMNfish
28-04-2009, 13:19
se sono puri, non li mangeranno.. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |