Visualizza la versione completa : Pulizia scarichi...
kurtzisa
26-04-2009, 13:29
Ho due scarichi del 40 nella mia vasca, stile Xaqua, levando la copertura die quello che non smonto mai ho notato che ci sono spugne e quat'altro che ostacola il deflusso dell0 acqua... non vorrei che mi si ostruisse tutto...
cosa posso usare oper pulire bene tutti i tubi?
kurtzisa
26-04-2009, 13:29
Ho due scarichi del 40 nella mia vasca, stile Xaqua, levando la copertura die quello che non smonto mai ho notato che ci sono spugne e quat'altro che ostacola il deflusso dell0 acqua... non vorrei che mi si ostruisse tutto...
cosa posso usare oper pulire bene tutti i tubi?
kurtzisa, gli scovolini che si usano per pulire i pintoni del vino o i tubi, li trovi in ferramenta o nei brico
kurtzisa, gli scovolini che si usano per pulire i pintoni del vino o i tubi, li trovi in ferramenta o nei brico
mai pulito i tubi dello scarico in vita mia..
kurtzisa
26-04-2009, 13:54
ma sai che hai ragione? non mi è passato per la testa :)
grazie
kurtzisa
26-04-2009, 13:54
ma sai che hai ragione? non mi è passato per la testa :)
grazie
...io forse 2 volte, ma per sbaglio, sai quei giorni che non hai proprio un ca--o da fare
...io forse 2 volte, ma per sbaglio, sai quei giorni che non hai proprio un ca--o da fare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |