PDA

Visualizza la versione completa : Info pinne orifiamma

cangaceiro
26-04-2009, 00:35
ciao ho una vasca e tra i vari pinnuti c'è un orifiamma. Ho notato che da un paio di giorni presenta le pinne un po sfrangiate però apparentemente sta bene non è apatico mangia si muove normalmente e gli altri pesci in vasca stanno benissimo. Secondo voi cosa può essere.
Grazie

cangaceiro
26-04-2009, 00:35
ciao ho una vasca e tra i vari pinnuti c'è un orifiamma. Ho notato che da un paio di giorni presenta le pinne un po sfrangiate però apparentemente sta bene non è apatico mangia si muove normalmente e gli altri pesci in vasca stanno benissimo. Secondo voi cosa può essere.
Grazie

Tek1
26-04-2009, 08:33
Dacci più info!
Litri, altri abitanti...

Tek1
26-04-2009, 08:33
Dacci più info!
Litri, altri abitanti...

The shark..
26-04-2009, 13:25
già il fatto che lo tieni solitario e con altri abitanti mi fa sospettare che non lo tieni in condizioni adeguate.....

The shark..
26-04-2009, 13:25
già il fatto che lo tieni solitario e con altri abitanti mi fa sospettare che non lo tieni in condizioni adeguate.....

onlyreds
26-04-2009, 14:11
se le pinne sono sfrangiate è in corso una batteriosi che va curata.
i pesci rossi devono stare in compagnia con i loro simili, non con altri pesci, magari tropicali.
dovresti darci più informazioni se vuoi che ti aiutiamo ;-)
mi sembra di capire dagli altri tuoi messaggi che il tuo acquario è di 30L, quindi troppo piccolo per ospitare un carassio.

onlyreds
26-04-2009, 14:11
se le pinne sono sfrangiate è in corso una batteriosi che va curata.
i pesci rossi devono stare in compagnia con i loro simili, non con altri pesci, magari tropicali.
dovresti darci più informazioni se vuoi che ti aiutiamo ;-)
mi sembra di capire dagli altri tuoi messaggi che il tuo acquario è di 30L, quindi troppo piccolo per ospitare un carassio.