Visualizza la versione completa : cladopohra che..galleggia?!
piccola chimica
25-04-2009, 21:27
Salve a tutti..
Ho appena allestito un acquario, e naturalmente si è riempito di bollicine, compresa la bellissima cladophora aegarophila che ho acquistato!
Va bene così? La lascio galleggiare finchè vuole o devo legarla a una roccia?
A me non da fastidio vederla così, anzi mi piace anche :) ma insomma.. magari per lei non è il massimo!
piccola chimica
25-04-2009, 21:27
Salve a tutti..
Ho appena allestito un acquario, e naturalmente si è riempito di bollicine, compresa la bellissima cladophora aegarophila che ho acquistato!
A me non da fastidio vederla così, anzi mi piace anche :) ma insomma.. magari per lei non è il massimo!
Salve a tutti..
si riempirà d'acqua e andrà a fondo da sola
Salve a tutti..
si riempirà d'acqua e andrà a fondo da sola
piccola chimica
26-04-2009, 10:31
Ecco, stamattina l'ho trovata adagiata sul fondo! Ha bisogno di cure particolari? Ho letto che ogni tanto (ma quanto?) andrebbe girata..
piccola chimica
26-04-2009, 10:31
Ecco, stamattina l'ho trovata adagiata sul fondo! Ha bisogno di cure particolari? Ho letto che ogni tanto (ma quanto?) andrebbe girata..
io quando faccio i cambi settimanali la pulisco e la giro
io quando faccio i cambi settimanali la pulisco e la giro
piccola chimica
26-04-2009, 20:01
Come si pulisce? Io sapevo che le caridine già di loro la pulivano..
piccola chimica
26-04-2009, 20:01
Come si pulisce? Io sapevo che le caridine già di loro la pulivano..
FioreDomina
27-04-2009, 17:59
Se hai caridine il grosso lo fanno loro..certo che se dovesse essere troppo sporca gli passi il dito sopra e togli lo sporco!!!
Non ha particolari esigenze...
FioreDomina
27-04-2009, 17:59
Se hai caridine il grosso lo fanno loro..certo che se dovesse essere troppo sporca gli passi il dito sopra e togli lo sporco!!!
Non ha particolari esigenze...
piccola chimica
27-04-2009, 20:48
Non le ho, nel senso che l'acquario è veramente APPENA allestito, non è ancora maturo il filtro quindi niente ospiti =)
piccola chimica
27-04-2009, 20:48
Non le ho, nel senso che l'acquario è veramente APPENA allestito, non è ancora maturo il filtro quindi niente ospiti =)
FioreDomina
27-04-2009, 20:51
piccola chimica, anche senza caridine io non mi preoccuperei più di tanto! ;-)
FioreDomina
27-04-2009, 20:51
piccola chimica, anche senza caridine io non mi preoccuperei più di tanto! ;-)
piccola chimica
27-04-2009, 22:21
sì sì, giusto per sapere..^^ è la prima volta che prendo uno di questi pallocchi :-))
piccola chimica
27-04-2009, 22:21
sì sì, giusto per sapere..^^ è la prima volta che prendo uno di questi pallocchi :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |