PDA

Visualizza la versione completa : Moria di pesci fulminante

davidefabu
25-04-2009, 19:49
Ragazzi, non so cos'è successo in vasca, ieri ho pulito i filtri, cambiato il sacchetto ti torba, cambiato un 15% di acqua, messo un biocondizionatore per diminuire i metalli pesanti, è ho messo un pizzico di sale per via dei pulcher che ho all'iterno. Stamattina ho trovato il gyrinuschelli e due oto morti -05
Cosa può essere successo? adesso temo anche per tutti gli altri, anche se i pulcher non hanno mostrato niente di particolare se non un calo di apetito, forse perchè stanno deponendo...aiutatemi please

Lssah
25-04-2009, 20:38
in questi casi, prima di aprire il topic spero tu abbia misurato no2 e no3.

la frase "ho pulito i filtri" mi mette sempre ansia perchè saltano fuori di quelle cose a volte...

GigiMNfish
25-04-2009, 20:58
questo è un topic doppio.gli abbiamo già risposto nella sezione pesci tropicali.Invito un moderatore a chiudere questo per evitare dispersioni.. ;-)

polimarzio
26-04-2009, 13:11
questo è un topic doppio.gli abbiamo già risposto nella sezione pesci tropicali.Invito un moderatore a chiudere questo per evitare dispersioni.. ;-)
Visto la presenza dello stesso topic in "pesci tropicali", questo lo chiudo invitando a continuare nell'altro.