Visualizza la versione completa : informazione
resauron
24-04-2009, 22:37
Ciao a tutti ,
ho ritirato finalmente il mio acquario, e mi chiedevo se il silicone trasparente che ho usato per incollare il tutto sia sbagliato. ( SE SI, COME POSSO RIMEDIARE?)
Ritengo inoltre che sia neccesario degli angolari per ancorarlo meglio? Cosa mi consigliate? Le misure sono le seguenti 120x50x60.
Sperando in un Vs vriscontro tempestivo invio saluti a Voi tutti.
Resauron
resauron
24-04-2009, 22:37
Ciao a tutti ,
ho ritirato finalmente il mio acquario, e mi chiedevo se il silicone trasparente che ho usato per incollare il tutto sia sbagliato. ( SE SI, COME POSSO RIMEDIARE?)
Ritengo inoltre che sia neccesario degli angolari per ancorarlo meglio? Cosa mi consigliate? Le misure sono le seguenti 120x50x60.
Sperando in un Vs vriscontro tempestivo invio saluti a Voi tutti.
Resauron
Federico Sibona
25-04-2009, 07:36
Ciao a tutti ,
Non ho capito, i vetri li hai incollati tu o il lavoro lo ha fatto il vetraio?
Esistono siliconi trasparenti che vanno benissimo per acquari, il fatto che sia trasparente o no è una questione estetica. Piuttosto sarebbe utile sapere che silicone è (marca e tipo) perchè vedo che la vasca è grandina e sarebbe meglio fosse di ottima qualità ;-)
Spessore dei vetri?
Federico Sibona
25-04-2009, 07:36
Ciao a tutti ,
Non ho capito, i vetri li hai incollati tu o il lavoro lo ha fatto il vetraio?
Esistono siliconi trasparenti che vanno benissimo per acquari, il fatto che sia trasparente o no è una questione estetica. Piuttosto sarebbe utile sapere che silicone è (marca e tipo) perchè vedo che la vasca è grandina e sarebbe meglio fosse di ottima qualità ;-)
Spessore dei vetri?
resauron
25-04-2009, 10:41
ti ringrazio per avermi risposto.... per quanto riguarda la marca e il tipo di silicone ti faro sapere lunedi sera appena andro dal vetraio, mentre lo spessore e di 10 mm...... buon fine settimana
Resauron
resauron
25-04-2009, 10:41
ti ringrazio per avermi risposto.... per quanto riguarda la marca e il tipo di silicone ti faro sapere lunedi sera appena andro dal vetraio, mentre lo spessore e di 10 mm...... buon fine settimana
Resauron
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |