Visualizza la versione completa : consiglio
patrizio fazzi
24-04-2009, 11:56
ciao a tutti ieri come sempre ho fatto la solita aggiunta di acqua naturalmente a temperatura della vasca questa mattina ho trovato il mio leocosternun pieno di odinium sono disperato come mi devo comportare gli altri pesci sono in ottime condizioni grazie
patrizio fazzi
24-04-2009, 11:56
ciao a tutti ieri come sempre ho fatto la solita aggiunta di acqua naturalmente a temperatura della vasca questa mattina ho trovato il mio leocosternun pieno di odinium sono disperato come mi devo comportare gli altri pesci sono in ottime condizioni grazie
janco1979
24-04-2009, 12:32
hai fatto un test all'acqua?
Compila il profilo.. ;-)
Cosa gli dai da mangiare di solito?
Vitamine gliene dai?
Questi sbalzi di temperatura esterna,possono anche provocare puntini...
janco1979
24-04-2009, 12:32
hai fatto un test all'acqua?
Compila il profilo.. ;-)
Cosa gli dai da mangiare di solito?
Vitamine gliene dai?
Questi sbalzi di temperatura esterna,possono anche provocare puntini...
spostalo in un' altra vasca e fagli un trattamento a base di rame, in alternariva aggiungi delle vitamin al mangiare, ma non saprei dirti quale.
Il primo medodo lo provato e funziona sicuro il secondo ne ho sentito parlare e sembra che funziona ma non lo mai provato.
spostalo in un' altra vasca e fagli un trattamento a base di rame, in alternariva aggiungi delle vitamin al mangiare, ma non saprei dirti quale.
Il primo medodo lo provato e funziona sicuro il secondo ne ho sentito parlare e sembra che funziona ma non lo mai provato.
patrizio fazzi, dici "aggiunta di acqua" che acqua hai aggunto e in che quantità?
Sbalzo di salinità / temperatura ?
Compila il profilo con le descrizione completa della tua vasca e di come è popolata.
patrizio fazzi, dici "aggiunta di acqua" che acqua hai aggunto e in che quantità?
Sbalzo di salinità / temperatura ?
Compila il profilo con le descrizione completa della tua vasca e di come è popolata.
janco1979
24-04-2009, 12:38
non spostarlo in un altra vasca...secondo me peggiori la situazione
aggiungi vitamine tipo idroplurivit e succo d'aglio nel mangime
controlla la temperatura in vasca per sicurezza
janco1979
24-04-2009, 12:38
non spostarlo in un altra vasca...secondo me peggiori la situazione
aggiungi vitamine tipo idroplurivit e succo d'aglio nel mangime
controlla la temperatura in vasca per sicurezza
spostalo in un' altra vasca e fagli un trattamento a base di rame
La cura con medicinali in vasca di quarantena è da intraprendere solo se la batteriosi è veramente grave e massiccia, e nel caso che si disponga di idonea vasca di quarantena ben avviata.
In caso contario si avranno più danni che benefici.
spostalo in un' altra vasca e fagli un trattamento a base di rame
La cura con medicinali in vasca di quarantena è da intraprendere solo se la batteriosi è veramente grave e massiccia, e nel caso che si disponga di idonea vasca di quarantena ben avviata.
In caso contario si avranno più danni che benefici.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |