Visualizza la versione completa : pesce pagliaccio
ciao, devo inserire due ocellaris e un sarco...devo perforza inserire prima il sarco e dopo un paio di settimane i pagliaccetti? perchč il sarco mi arriva tra una quindicina di giorni mentre i pagliaccetti sono disponibili subito...e siccome io tra un paio di giorni volevo fare un regalo facendoli trovare in vasca...potrei inserire prima i pagliaccetti e poi tra una quindicina di giorni il sarco?
grazie
ciao, devo inserire due ocellaris e un sarco...devo perforza inserire prima il sarco e dopo un paio di settimane i pagliaccetti? perchč il sarco mi arriva tra una quindicina di giorni mentre i pagliaccetti sono disponibili subito...e siccome io tra un paio di giorni volevo fare un regalo facendoli trovare in vasca...potrei inserire prima i pagliaccetti e poi tra una quindicina di giorni il sarco?
grazie
quand'č stata avviata la vasca?
quand'č stata avviata la vasca?
ho finito il mese di buio a febbraio..e adesso sono a fotoperiodo completo da un mese e mezzo
ho finito il mese di buio a febbraio..e adesso sono a fotoperiodo completo da un mese e mezzo
giajmo79
23-04-2009, 20:25
vuoi inserire il sarco per farli entrare in simbiosi?
giajmo79
vuoi inserire il sarco per farli entrare in simbiosi?
ALGRANATI
medo, se i valori sono a posto , puoi inserire i pesci e il sarco quando vuoi ;-)
ALGRANATI
medo, se i valori sono a posto , puoi inserire i pesci e il sarco quando vuoi ;-)
medo, vai tranquillo come tutti ti dicono
medo, vai tranquillo come tutti ti dicono
vuoi inserire il sarco per farli entrare in simbiosi? si ne sarei felice...
ok allora sto tranquillo....
vuoi inserire il sarco per farli entrare in simbiosi? si ne sarei felice...
ok allora sto tranquillo....
quindi se inserisco i pagliaccetti adesso e tra una quindicina di giorni il sarco non c'č nessun problema? posso stare tranquillo...
quindi se inserisco i pagliaccetti adesso e tra una quindicina di giorni il sarco non c'č nessun problema? posso stare tranquillo...
ok grazie a tutti.... :-)
ok grazie a tutti.... :-)
giajmo79
25-04-2009, 14:19
medo, l'unico problema č che ci sono buone possibilitā che non ti caghi nemmeno di striscio il sarco ;-)
giajmo79
25-04-2009, 14:19
medo, l'unico problema č che ci sono buone possibilitā che non ti caghi nemmeno di striscio il sarco ;-)
Sandro S.
25-04-2009, 14:31
quoto in strapieno.
vanno in simbiosi con qualsiasi cosa che gli faccia sentire protetti.
io li ho in vasca da 1 settimana e sono andati in simbiosi in ordine con:
1) euphillia
2) pavona decussata
3) attualmente con il malpesarco.
e ho anche 1 sarco in vasca nč.
Sandro S.
25-04-2009, 14:31
quoto in strapieno.
vanno in simbiosi con qualsiasi cosa che gli faccia sentire protetti.
io li ho in vasca da 1 settimana e sono andati in simbiosi in ordine con:
1) euphillia
2) pavona decussata
3) attualmente con il malpesarco.
e ho anche 1 sarco in vasca nč.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |