Visualizza la versione completa : Segnalazione utility online bellissima e utile
LukeLuke
23-04-2009, 12:03
Ciao ragazzi, io sono soddisfattissimo del portale www.reefportal.it così ve lo segnalo.
Dà la possibilità di registrare il vostro acquario inserire le misurazioni, farvi dei grafici con l'andamento nel corso del tempo, inserimento foto con galleria pubblica visionabile. VERAMENTE BELLO!!!!
Io lo uso e mi piace tanto... così ve lo suggerisco :-D :-D :-D
P.S. permette anche di inserire l'immagine con i vostri valori da pubblicare su forum o altro.....
LukeLuke
23-04-2009, 12:03
Ciao ragazzi, io sono soddisfattissimo del portale www.reefportal.it così ve lo segnalo.
Dà la possibilità di registrare il vostro acquario inserire le misurazioni, farvi dei grafici con l'andamento nel corso del tempo, inserimento foto con galleria pubblica visionabile. VERAMENTE BELLO!!!!
Io lo uso e mi piace tanto... così ve lo suggerisco :-D :-D :-D
P.S. permette anche di inserire l'immagine con i vostri valori da pubblicare su forum o altro.....
thecorsoguy
23-04-2009, 14:56
Piace anche a me e infatti mi sono iscritto.
Devo ancora inserire un valore, ma mi sono iscritto solo ieri.....
Ho un solo suggerimento per l'autore, che credo legga, almeno mi pare di averci scambiato anche qualche mp.
L'ascissa (l'asse con le date) dovrebbe fare in modo che le date fossero distanziate in funzione delle loro distanza nel tempo. Lo trovo importante per vedere l'andamento temporale dei valori. Altrimenti sembra che il tempo che passa dalle misurazioni si sempre lo stesso indipendentemente dalla loro distanza.
Per il resto é fatto molto molto bene.
Luca
thecorsoguy
23-04-2009, 14:56
Piace anche a me e infatti mi sono iscritto.
Devo ancora inserire un valore, ma mi sono iscritto solo ieri.....
Ho un solo suggerimento per l'autore, che credo legga, almeno mi pare di averci scambiato anche qualche mp.
L'ascissa (l'asse con le date) dovrebbe fare in modo che le date fossero distanziate in funzione delle loro distanza nel tempo. Lo trovo importante per vedere l'andamento temporale dei valori. Altrimenti sembra che il tempo che passa dalle misurazioni si sempre lo stesso indipendentemente dalla loro distanza.
Per il resto é fatto molto molto bene.
Luca
LukeLuke
23-04-2009, 15:03
concordo...
inoltre ho scritto all'autore prima di tutto per congratularmi per l'ottimo strumento!!! ed anche per segnalargli che sarebbe utile mettere anche un campo manutenzione, in cui si possa annotare le date della pulizia pompe, cambio resine, etc.
che ne pensate ??
OT ON thecorsoguy, come và la pozza ? si stà riprendendo ? ;-)
LukeLuke
23-04-2009, 15:03
concordo...
inoltre ho scritto all'autore prima di tutto per congratularmi per l'ottimo strumento!!! ed anche per segnalargli che sarebbe utile mettere anche un campo manutenzione, in cui si possa annotare le date della pulizia pompe, cambio resine, etc.
che ne pensate ??
OT ON thecorsoguy, come và la pozza ? si stà riprendendo ? ;-)
dibifrank
24-04-2009, 09:24
mi sono iscritto pure io molto utile e simpatico è una sorta di diario di bordo #25
dibifrank
24-04-2009, 09:24
mi sono iscritto pure io molto utile e simpatico è una sorta di diario di bordo #25
LukeLuke
24-04-2009, 09:40
si e poi è fatto benissimo e ti fà fare l'upload di foto e creare una galleria ....
Io sono entusiasto, infatti ho fatto più volte i complimenti al creatore ;-)
LukeLuke
24-04-2009, 09:40
si e poi è fatto benissimo e ti fà fare l'upload di foto e creare una galleria ....
Io sono entusiasto, infatti ho fatto più volte i complimenti al creatore ;-)
dibifrank
24-04-2009, 09:46
quoto benvengano queste utility cosi' non uso piu' la carta #22
dibifrank
24-04-2009, 09:46
quoto benvengano queste utility cosi' non uso piu' la carta #22
ma per il dolce non esiste nulla di simile ? :(
ma per il dolce non esiste nulla di simile ? :(
Veramente ben fatto, lo utilizzo da un po'.
Rinnovo qua i complimenti all'autore ;-).
Ciao.
Veramente ben fatto, lo utilizzo da un po'.
Rinnovo qua i complimenti all'autore ;-).
Ciao.
genova74@alice.it
29-04-2009, 15:12
lukeluke, bravo ottima segnalazione! ;-)
genova74@alice.it
29-04-2009, 15:12
lukeluke, bravo ottima segnalazione! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |