Visualizza la versione completa : Amazon Fish-Roma
Qualcuno di voi è mai stato in questa serra?l'altro giorno ho chiamato il propietario ma mi ha detto che si può andare solo su appuntamento.. -05 ,sarei molto curioso di farci una scappatella,ho visto il sito internet e c'erano cose mooolto interessanti...Fatemi sapere romani!
Qualcuno di voi è mai stato in questa serra?l'altro giorno ho chiamato il propietario ma mi ha detto che si può andare solo su appuntamento.. -05 ,sarei molto curioso di farci una scappatella,ho visto il sito internet e c'erano cose mooolto interessanti...Fatemi sapere romani!
Vale la pena di farci una capatina.
Vale la pena di farci una capatina.
TuKo, e mi sa tanto che ora gli mando un mail allora..sembra molto interessante,ma che tu sappia ha solo esemplari wild?ci sei stato di persona?
scusa per le domande appicicate ma è per capire pure un po come funziona onde evitare brutte figure :-)
TuKo, e mi sa tanto che ora gli mando un mail allora..sembra molto interessante,ma che tu sappia ha solo esemplari wild?ci sei stato di persona?
scusa per le domande appicicate ma è per capire pure un po come funziona onde evitare brutte figure :-)
La maggior parte sono d'importazione.
Ci sono stato di persona.
Cmq se ti iscrivi alla mail list ti mandano gli aggiornamenti dei nuovi arrivi.
La maggior parte sono d'importazione.
Ci sono stato di persona.
Cmq se ti iscrivi alla mail list ti mandano gli aggiornamenti dei nuovi arrivi.
bene grazie mille spedisco la mail e vediamo che mi dice...thx a lot
bene grazie mille spedisco la mail e vediamo che mi dice...thx a lot
se si può fare un gruppo anche a me piacerebbe molto farci una visita..
:-))
se si può fare un gruppo anche a me piacerebbe molto farci una visita..
:-))
FedeAsR, gli ho mandato un e-mail sto attendendo che mi risponde...appena mi da notizie allora ti faccio sapere cosi ci organizziamo e andiamo insieme...se vuoi prova a mandare una e-mail pure te ccosi al primo che risponde,ci organizziamo ;-)
FedeAsR, gli ho mandato un e-mail sto attendendo che mi risponde...appena mi da notizie allora ti faccio sapere cosi ci organizziamo e andiamo insieme...se vuoi prova a mandare una e-mail pure te ccosi al primo che risponde,ci organizziamo ;-)
sbs23 va bene :-)) , poi al limite si può aprire un topic nel bar per organizzare un gruppetto di persone ciao
sbs23 va bene :-)) , poi al limite si può aprire un topic nel bar per organizzare un gruppetto di persone ciao
nessuna novità #22 ..provo a mandare io una e-mail
nessuna novità #22 ..provo a mandare io una e-mail
provate a contattarlo telefonicamente se ancora non vi ha risposto
ci dovrebbe essere visto che oggi è arrivata una mail con le novità ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |