PDA

Visualizza la versione completa : NA - killifish per neofita aiutatemi

crazysnake
23-04-2009, 10:07
Ragazzi sono nella zona di Napoli come si vede dal titolo e vorrei cimentarmi nell'allevamento dei killifish.
Mi sono documentato ed attrezzato in merito:
aquario 50l
torba piante anche galleggianti
torba
piccolo filtro interno autocostruito a movimento lento
poca luce soprattutto naturale

Qualcuno mi può aiutare con le uova magari nella stessa mia città?
Contattatemi anche per mp, grazie.

crazysnake
23-04-2009, 10:07
Ragazzi sono nella zona di Napoli come si vede dal titolo e vorrei cimentarmi nell'allevamento dei killifish.
Mi sono documentato ed attrezzato in merito:
aquario 50l
torba piante anche galleggianti
torba
piccolo filtro interno autocostruito a movimento lento
poca luce soprattutto naturale

Qualcuno mi può aiutare con le uova magari nella stessa mia città?
Contattatemi anche per mp, grazie.

lion1810
23-04-2009, 10:11
Ciao crazysnake e benvenuto sono contento che ti sei documentato.
Sei risucito ad orientarti tra annuali e non annuali nella eventuale scelta?

lion1810
23-04-2009, 10:11
Ciao crazysnake e benvenuto sono contento che ti sei documentato.
Sei risucito ad orientarti tra annuali e non annuali nella eventuale scelta?

crazysnake
23-04-2009, 10:33
Si Filippo da quelle pagine, che tu gentilmente mi hai suggerito, ho potuto capire che, anche per una facile reperibilità delle uova, e per una bellezza del pesce in se che andrei ad allevare, la mia scelta ricada sugli annuali.
I post che mi hai segnalato li ho guardati sommariamente ma molti erano vecchi allora ho pensato di mettere io un topic sperando di trovare qualcuno che mi aiuti.... speriamo bene.

crazysnake
23-04-2009, 10:33
Si Filippo da quelle pagine, che tu gentilmente mi hai suggerito, ho potuto capire che, anche per una facile reperibilità delle uova, e per una bellezza del pesce in se che andrei ad allevare, la mia scelta ricada sugli annuali.
I post che mi hai segnalato li ho guardati sommariamente ma molti erano vecchi allora ho pensato di mettere io un topic sperando di trovare qualcuno che mi aiuti.... speriamo bene.

lion1810
23-04-2009, 10:41

bene

ok

Un pò di indicazioni anche per chi legge sulla vasca che intendi utlizzare (non tanto i valori) ma le dimensioni.

lion1810
23-04-2009, 10:41

bene

ok

Un pò di indicazioni anche per chi legge sulla vasca che intendi utlizzare (non tanto i valori) ma le dimensioni.

crazysnake
23-04-2009, 10:45
Le misure sono 60*25*35 ... che ne pensi?

crazysnake
23-04-2009, 10:45
Le misure sono 60*25*35 ... che ne pensi?

lion1810
24-04-2009, 10:43
Una buona vaschetta versatile un pò per tutto.

Devi fare attenzione a non schiudere quantità enormi di esemplari.

lion1810
24-04-2009, 10:43
Una buona vaschetta versatile un pò per tutto.

Devi fare attenzione a non schiudere quantità enormi di esemplari.

lion1810
24-04-2009, 15:18
... anzi direi che è ottima per tutto.
Un pò di pazienza che vedo di recuperarti qualcosina.
#36#

lion1810
24-04-2009, 15:18
... anzi direi che è ottima per tutto.
Un pò di pazienza che vedo di recuperarti qualcosina.
#36#

crazysnake
24-04-2009, 16:13
GRAZIE anticipatamente... mi fai sapere tu

crazysnake
24-04-2009, 16:13
GRAZIE anticipatamente... mi fai sapere tu

labido
26-04-2009, 12:48
X crazysnake

allora siamo in due a cercare uova a Napoli. Ma penso che in assoluto siamo gli unici. Se trovi un modo per procurarti delle uova fammi sapere ....

labido
26-04-2009, 12:48
X crazysnake

allora siamo in due a cercare uova a Napoli. Ma penso che in assoluto siamo gli unici. Se trovi un modo per procurarti delle uova fammi sapere ....