Visualizza la versione completa : riproduzioni
tra una riproduzione e l'altra dei miei pesci ho pensato bene di riprodurre anche me stesso, si chiama Angelica ed e' la fotocopia della sua bellissima mamma.
tra una riproduzione e l'altra dei miei pesci ho pensato bene di riprodurre anche me stesso, si chiama Angelica ed e' la fotocopia della sua bellissima mamma.
*Johnny*
22-04-2009, 23:41
flashg, :-D :-D
Direi che anche questa riproduzione è andata bene!
E' veramente bellissima! Complimenti e auguri alla mamma, a papà e alla piccola Angelica :-) :-)
*Johnny*
22-04-2009, 23:41
flashg, :-D :-D
Direi che anche questa riproduzione è andata bene!
E' veramente bellissima! Complimenti e auguri alla mamma, a papà e alla piccola Angelica :-) :-)
dibifrank
23-04-2009, 09:36
auguroni bravo #25
dibifrank
23-04-2009, 09:36
auguroni bravo #25
flashg, giusto..giusto perche' ti hanno stimolato i pesci.. altrimenti :-))
complimenti.. stupenda ;-)
flashg, giusto..giusto perche' ti hanno stimolato i pesci.. altrimenti :-))
complimenti.. stupenda ;-)
Questa è una riproduzione coi fiocchi!!
Complimentoni e auguri alla magnifica fanciulla :-)
Questa è una riproduzione coi fiocchi!!
Complimentoni e auguri alla magnifica fanciulla :-)
#25 #25 #25 Complimentoni ed augurissimi! ;-)
#25 #25 #25 Complimentoni ed augurissimi! ;-)
hai già cominciato con le artemie?? :-D
scherz.... congratulazioni!
hai già cominciato con le artemie?? :-D
scherz.... congratulazioni!
è la migliore che potevi avere ;-) #25 #25 #25
è la migliore che potevi avere ;-) #25 #25 #25
grazie di cuore a tutti! :-))
grazie di cuore a tutti! :-))
Paolo Piccinelli
24-04-2009, 08:32
...ma che meraviglia!!! #25 #25 #25
E' la prima?
Il topic è assolutamente da spostare in sweet bar!!! :-))
Paolo Piccinelli
24-04-2009, 08:32
...ma che meraviglia!!! #25 #25 #25
E' la prima?
Il topic è assolutamente da spostare in sweet bar!!! :-))
grazie Paolo Piccinelli, si e' la prima e per ora sto' poi si vedra' .
Ho assistito al parto e a tutto il travaglio ,circa 12 ore , e' stata un'esperienza meravigliosa e ha cambiato per sempre il modo di vedere le cose....
grazie Paolo Piccinelli, si e' la prima e per ora sto' poi si vedra' .
Ho assistito al parto e a tutto il travaglio ,circa 12 ore , e' stata un'esperienza meravigliosa e ha cambiato per sempre il modo di vedere le cose....
felicitazioni flashg,
e tanti auguri
felicitazioni flashg,
e tanti auguri
Paolo Piccinelli
24-04-2009, 10:32
stessa cosa per me!!
Dalle 6 del mattino alle 16... poi finalmente l'ho presa in braccio e il mondo non è più stato lo stesso!!
:-))
Paolo Piccinelli
24-04-2009, 10:32
stessa cosa per me!!
Dalle 6 del mattino alle 16... poi finalmente l'ho presa in braccio e il mondo non è più stato lo stesso!!
bettina s.
24-04-2009, 11:08
flashg, congratulazioni!
Paolo Piccinelli, flashg, che faticaccia, per voi uomini assistere!!! #21
Con la prima pupa, per la tensione a mio marito gli era venuto un forte mal di testa e in sala parto l'antidolorifico l'hanno dato a lui, ma VI SEMBRA GIUSTO!!! -04 #23 -11
bettina s.
24-04-2009, 11:08
flashg, congratulazioni!
Paolo Piccinelli, flashg, che faticaccia, per voi uomini assistere!!! #21
Con la prima pupa, per la tensione a mio marito gli era venuto un forte mal di testa e in sala parto l'antidolorifico l'hanno dato a lui, ma VI SEMBRA GIUSTO!!! -04 #23 -11
bettina.s, apprezzo e ho apprezzato lo sforzo e tutto il dolore che le donne provano in quei momenti , la cosa che non scordero' mai e' il sorriso che lei mi ha fatto quando ancora sfinita gli ho portato la bambina...ho ancora i brividi.
la mia stanchezza non l'ho neanche nominata pero' di una cosa sono sicuro ,la mia presenza li' e' stata di aiuto, almeno per lei :-))
bettina.s, apprezzo e ho apprezzato lo sforzo e tutto il dolore che le donne provano in quei momenti , la cosa che non scordero' mai e' il sorriso che lei mi ha fatto quando ancora sfinita gli ho portato la bambina...ho ancora i brividi.
la mia stanchezza non l'ho neanche nominata pero' di una cosa sono sicuro ,la mia presenza li' e' stata di aiuto, almeno per lei :-))
bettina s.
24-04-2009, 11:46
flashg, vero, tanti auguri per la nuova avventura ;-)
bettina s.
24-04-2009, 11:46
flashg, vero, tanti auguri per la nuova avventura ;-)
Paolo Piccinelli
24-04-2009, 11:53
flashg, sai cosa?
più che la tensione (nel mio caso ci sono stati anche dei problemi, ma lasciamo stare) è il senso di impotenza che ti uccide!!
...però, quando vedi quel faccino ancora tutto sporco per la prima volta, ti scordi subito tutto e la mamma con te! ;-)
Paolo Piccinelli
24-04-2009, 11:53
flashg, sai cosa?
più che la tensione (nel mio caso ci sono stati anche dei problemi, ma lasciamo stare) è il senso di impotenza che ti uccide!!
...però, quando vedi quel faccino ancora tutto sporco per la prima volta, ti scordi subito tutto e la mamma con te! ;-)
deve essere la cosa più bella del mondo... :-)) :-)) tanti tanti tanti auguri -e32 -e32 -e32 -e32 -e32
deve essere la cosa più bella del mondo... :-)) :-)) tanti tanti tanti auguri -e32 -e32 -e32 -e32 -e32
flashg, sai cosa?
stracuoto...ci sono stato 14 ore ;-) ma lo rifarei..adesso sta a trovar eil "coraggio" del secondo #12
flashg, sai cosa?
stracuoto...ci sono stato 14 ore ;-) ma lo rifarei..adesso sta a trovar eil "coraggio" del secondo #12
flashg, compimenti davvero!!! #25 #25 #25
Io ne ho due e devo dire che il parto è un momento davvero indimenticabile!
Un solo promemoria: Ai bambini si misura la febbre e non il PH! :-D :-D :-D
flashg, compimenti davvero!!! #25 #25 #25
Io ne ho due e devo dire che il parto è un momento davvero indimenticabile!
Un solo promemoria: Ai bambini si misura la febbre e non il PH! :-D :-D :-D
Victor Von DOOM
25-04-2009, 03:27
Sorge un dubbio...ma una vasca per una avannotta così grande ce l'hai? Guarda che cresce e mangia più di un Arowana! #24
Scherzi a parte: AUGURISSIMI flashg, davvero una bella bambina! :-))
Victor Von DOOM
25-04-2009, 03:27
Sorge un dubbio...ma una vasca per una avannotta così grande ce l'hai? Guarda che cresce e mangia più di un Arowana! #24
Scherzi a parte: AUGURISSIMI flashg, davvero una bella bambina! :-))
è bravo al nuovo paparino auguroni è complimenti una bellissima pupa!!!!! #25 -e66
è bravo al nuovo paparino auguroni è complimenti una bellissima pupa!!!!! #25 -e66
grazie di nuovo a tutti voi amici :)
tra una cosa e l'altra riesco comunque a trovare un po di tempo per i miei pinnuti !
P.s. Paolo e' troppo forte quella mail che mi hai mandato ma e' un tantino prematura :-D :-D :-D
grazie di nuovo a tutti voi amici :)
tra una cosa e l'altra riesco comunque a trovare un po di tempo per i miei pinnuti !
P.s. Paolo e' troppo forte quella mail che mi hai mandato ma e' un tantino prematura :-D :-D :-D
angelo p
25-04-2009, 15:43
auguroni #25 tra qualche anno ci sarà un'acquariofilo in più :-D :-D
diventare papà credo sia la più grande emozione che un uomo possa provare
angelo p
25-04-2009, 15:43
auguroni #25 tra qualche anno ci sarà un'acquariofilo in più :-D :-D
diventare papà credo sia la più grande emozione che un uomo possa provare
grande... augurissimi!!!
p.s. ho pensato le stesse battute di alcuni di voi #18
grande... augurissimi!!!
p.s. ho pensato le stesse battute di alcuni di voi #18
Davvero complimenti!! #25 , e ora che il miracolo della vita si è ancora realizzato ti auguro di crescerla buona e fortunata pari a quanto è bella, la tua bambina!! #36# #25 ancora auguri!!!!!! #22
Davvero complimenti!! #25 , e ora che il miracolo della vita si è ancora realizzato ti auguro di crescerla buona e fortunata pari a quanto è bella, la tua bambina!! #36# #25 ancora auguri!!!!!! #22
Paolo Piccinelli
27-04-2009, 08:45
e' un tantino prematura
Si vis pacem, para bellum!!! :-D
Paolo Piccinelli
27-04-2009, 08:45
e' un tantino prematura
Si vis pacem, para bellum!!! :-D
meno male che ho fatto il liceo senno me lo dovevi tradurre... :-))
Comunque lei fara' la velina e sposera' un calciatore ,magari della roma ,possibilmente un attaccante :-))
meno male che ho fatto il liceo senno me lo dovevi tradurre... :-))
Comunque lei fara' la velina e sposera' un calciatore ,magari della roma ,possibilmente un attaccante :-))
perchè per queste riproduzioni si mette anche il papà in sala parto? :-D
flashg auguroni, la piccola è bellissima! sono sicurissimo che da quando c'e' lei ti senti al settimo cielo.
perchè per queste riproduzioni si mette anche il papà in sala parto? :-D
flashg auguroni, la piccola è bellissima! sono sicurissimo che da quando c'e' lei ti senti al settimo cielo.
L'ho vista solo oggi!
E' bellissima!
Complimenti vivissimi! ed in bocca al lupo per le notti :P
L'ho vista solo oggi!
E' bellissima!
Complimenti vivissimi! ed in bocca al lupo per le notti :P
Metalstorm
28-04-2009, 09:44
Complimentoni!!!!!!!!!!!!!! #25
E adesso un giro di bevute al forum per festeggiare! -e66
PS: una mezza noce di cocco come culla non va bene :-D
Metalstorm
28-04-2009, 09:44
Complimentoni!!!!!!!!!!!!!! #25
E adesso un giro di bevute al forum per festeggiare! -e66
PS: una mezza noce di cocco come culla non va bene :-D
tanti calorosi complimenti ed auguri #25
ormai il mio ha 10 anni..sara' ora che ne sforno un altro?
tanti calorosi complimenti ed auguri #25
ormai il mio ha 10 anni..sara' ora che ne sforno un altro?
Paolo Piccinelli
29-04-2009, 07:54
sara' ora che ne sforno un altro?
basta che non lo fai dormire in un acquario!!! :-D
Paolo Piccinelli
29-04-2009, 07:54
sara' ora che ne sforno un altro?
basta che non lo fai dormire in un acquario!!! :-D
Perry Cox
29-04-2009, 08:00
P.s. Paolo e' troppo forte quella mail che mi hai mandato ma e' un tantino prematura
posso supporre si tratti del famoso decalogo......le dieci leggi che ogni padre di bambine ha tatuate in maniera indelebile sul corpo.........
auguri flashg, ora veramente niente sarà più come prima........ma niente, fidati!
perry
Perry Cox
29-04-2009, 08:00
P.s. Paolo e' troppo forte quella mail che mi hai mandato ma e' un tantino prematura
posso supporre si tratti del famoso decalogo......le dieci leggi che ogni padre di bambine ha tatuate in maniera indelebile sul corpo.........
auguri flashg, ora veramente niente sarà più come prima........ma niente, fidati!
perry
Paolo Piccinelli
29-04-2009, 08:11
posso supporre si tratti del famoso decalogo
#36# #36# #36# riveduto, corretto e... rafforzato!!!
...pensa che quando porto la mia al nido, guardo incagnesco i suoi compagni di 2 anni!!! #18 #18 #18
Paolo Piccinelli
29-04-2009, 08:11
posso supporre si tratti del famoso decalogo
#36# #36# #36# riveduto, corretto e... rafforzato!!!
...pensa che quando porto la mia al nido, guardo incagnesco i suoi compagni di 2 anni!!! #18 #18 #18
Perry Cox
29-04-2009, 08:31
.pensa che quando porto la mia al nido, guardo incagnesco i suoi compagni di 2 anni!!!
......pensa che la mia "maggiore" di anni ne ha già 3 e mezzo e alla scuola materna i bambini sono molti e qualcuno millanta già fidanzamenti vari........fortunatamente Giulia risponde che lei Ha un solo “moroso”…..il suo papà!
E “dietro Giulia, c’è Sara che inizia la materna a settembre!
perry
Perry Cox
29-04-2009, 08:31
.pensa che quando porto la mia al nido, guardo incagnesco i suoi compagni di 2 anni!!!
......pensa che la mia "maggiore" di anni ne ha già 3 e mezzo e alla scuola materna i bambini sono molti e qualcuno millanta già fidanzamenti vari........fortunatamente Giulia risponde che lei Ha un solo “moroso”…..il suo papà!
E “dietro Giulia, c’è Sara che inizia la materna a settembre!
perry
Paolo Piccinelli
29-04-2009, 08:46
...la mia ha meno di 8 mesi e con me è già più ruffiana di sua madre!!! #23 #23 #23
Paolo Piccinelli
29-04-2009, 08:46
...la mia ha meno di 8 mesi e con me è già più ruffiana di sua madre!!! #23 #23 #23
grazie mille a tutti , a breve posto un'altra foto magari con me vicino :)
Non mi sono mai preoccupato per tutto il necessario per il suo allevamento in quanto ritenevo che la madre avesse pensato a tutto e invece che scopro??
non avevamo il termometro .... Mi sono detto che razza di padre sono?? ho addirittura uno spettrofotomentro per gli acquari e non ho il termotetro per la piccola #19
grazie mille a tutti , a breve posto un'altra foto magari con me vicino :)
Non mi sono mai preoccupato per tutto il necessario per il suo allevamento in quanto ritenevo che la madre avesse pensato a tutto e invece che scopro??
non avevamo il termometro .... Mi sono detto che razza di padre sono?? ho addirittura uno spettrofotomentro per gli acquari e non ho il termotetro per la piccola #19
Paolo Piccinelli
29-04-2009, 11:37
ho addirittura uno spettrofotomentro per gli acquari e non ho il termotetro per la piccola
:-D :-D :-D
...per quanto tu possa stilare liste, al momento della verità ti manca sempre qualcosa!!
In questi casi la consulenza delle nonne è fondamentale, sono meglio dei supermod si AP nel campo!!! :-D
Paolo Piccinelli
29-04-2009, 11:37
ho addirittura uno spettrofotomentro per gli acquari e non ho il termotetro per la piccola
...per quanto tu possa stilare liste, al momento della verità ti manca sempre qualcosa!!
In questi casi la consulenza delle nonne è fondamentale, sono meglio dei supermod si AP nel campo!!! :-D
flashg, Paolo Piccinelli, ma perchè se prendi un termometro a provetta da una delle vasche non va bene #13 #13 #13
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
flashg, Paolo Piccinelli, ma perchè se prendi un termometro a provetta da una delle vasche non va bene #13 #13 #13
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
:-D
verissimo anche se nominerei anche le bisnonne :-))
:-D
verissimo anche se nominerei anche le bisnonne :-))
silvia c
30-04-2009, 23:31
Auguroni e complimenti per la vostra principessina.
:-)) #25 :-))
silvia c
30-04-2009, 23:31
Auguroni e complimenti per la vostra principessina.
:-)) #25 :-))
flashg, complimenti è bellissima!!! #25 #25
flashg, complimenti è bellissima!!! #25 #25
ferraresi lorenzo
06-05-2009, 01:29
-97c complimenti a mamma e papà .
..... eh sì niente sarà + lo stesso ..... -84
ferraresi lorenzo
06-05-2009, 01:29
-97c complimenti a mamma e papà .
..... eh sì niente sarà + lo stesso ..... -84
gianfranco costa
07-05-2009, 13:37
flashg, ho visto solo ora il topic!!!auguroniiiiii!!!!!!
MonstruM
30-09-2009, 12:48
Vedi a mancare dal forum per troppo tempo?
Scusate se tiro su il topic ma flashg è un amico e non posso soprassedere!
Complimenti, è veramente bellissima e per fortuna non ha preso da te! Eheheheheheh
#25 #25 #25
Grandissimo, un abbraccio a tutta la famiglia! :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |