Visualizza la versione completa : Cardinale galleggiante
Salve. Da qualche giorno uno dei miei Cardinali è gonfio e tende a galleggiare, come se fosse pieno d'aria. Fino a ieri il sintomo era molto evidente, oggi va un po meglio ma comunque persiste. Credo che il disturbo sia legato a un problema intestinale perché l'altro giorno ha letteralmente "sparato" fuori una gran quantità di feci. Cosa posso fare?
Salve. Da qualche giorno uno dei miei Cardinali è gonfio e tende a galleggiare, come se fosse pieno d'aria. Fino a ieri il sintomo era molto evidente, oggi va un po meglio ma comunque persiste. Credo che il disturbo sia legato a un problema intestinale perché l'altro giorno ha letteralmente "sparato" fuori una gran quantità di feci. Cosa posso fare?
Federico Sibona
22-04-2009, 21:31
Sposto in Malattie e parassiti dolce
Federico Sibona
22-04-2009, 21:31
Sposto in Malattie e parassiti dolce
Se riesci intanto tienilo a digiuno assoluto altrimenti anche agli altri male non fa.
Noti solo gonfiore del corpo? niente occhi gonfi o squame che si alzano?
Se riesci intanto tienilo a digiuno assoluto altrimenti anche agli altri male non fa.
Noti solo gonfiore del corpo? niente occhi gonfi o squame che si alzano?
eltiburon
23-04-2009, 00:07
Sottoscrivo quanto detto da Crilù, 1-2 giorni di digiuno totale.
eltiburon
23-04-2009, 00:07
Sottoscrivo quanto detto da Crilù, 1-2 giorni di digiuno totale.
Per fortuna oggi sembra tutto passato, lo terrò comunque a digiuno per un paio di giorni come mi avete suggerito. Grazie per le risposte :-))
Per fortuna oggi sembra tutto passato, lo terrò comunque a digiuno per un paio di giorni come mi avete suggerito. Grazie per le risposte :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |