Visualizza la versione completa : Tubo mandata....lo taglio?
Scusate per la banalità della mia domanda ma.....non avendo esperienza in merito #13 .Devo sostituire il mio vecchio filtro interno con l'hydor prime 10 esterno, che mi è arrivato proprio oggi così volevo capire bene se posso tagliare il tubo di mandata (per intenderci la parte che entra dentro l'acquario) per accorciarlo visto che scende troppo in fondo. Un ultima cosa, dopo4/5 anni è bene approfittare di sostituire metà dei cannolicchi e comprarli nuovi?Grazie, Ciao.
ps: se sì...come mi consigliate, con un classico seghetto?
Scusate per la banalità della mia domanda ma.....non avendo esperienza in merito #13 .Devo sostituire il mio vecchio filtro interno con l'hydor prime 10 esterno, che mi è arrivato proprio oggi così volevo capire bene se posso tagliare il tubo di mandata (per intenderci la parte che entra dentro l'acquario) per accorciarlo visto che scende troppo in fondo. Un ultima cosa, dopo4/5 anni è bene approfittare di sostituire metà dei cannolicchi e comprarli nuovi?Grazie, Ciao.
ps: se sì...come mi consigliate, con un classico seghetto?
per il tubo di mandata se non vuoi lasciarlo fuori dalla vasca taglialo....
per i cannolicchi assolutamente no.....non esiste un motivo valido per sostituirli visto che non si consumano
PS...se proprio vuoi comprare qualcosa prendi una bella pianta ;-)
per il tubo di mandata se non vuoi lasciarlo fuori dalla vasca taglialo....
per i cannolicchi assolutamente no.....non esiste un motivo valido per sostituirli visto che non si consumano
PS...se proprio vuoi comprare qualcosa prendi una bella pianta ;-)
come mi consigliate, con un classico seghetto?
vai di cutter e.... occhio alle dita! ;-)
Ciao, scusa ma cosa è il cutter..... #13 #12 #12 intendi forse un semplice taglierino.Grazie.
Ciao, scusa ma cosa è il cutter..... #13 #12 #12 intendi forse un semplice taglierino.Grazie.
intendi forse un semplice taglierino.
yes #36# .
intendi forse un semplice taglierino.
yes #36# .
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |