Visualizza la versione completa : nitrati alti con zeovit
ciao come da richiesta apro il nuovo topic
allora io doso zeobak e zeofood 3 gocce 2 volte a settimana
zeostart 1,2 ml quasi tutti i giorni ( nel senso che essendo all'università non tutti i giorni a casa se lo ricordano)
ciao come da richiesta apro il nuovo topic
allora io doso zeobak e zeofood 3 gocce 2 volte a settimana
zeostart 1,2 ml quasi tutti i giorni ( nel senso che essendo all'università non tutti i giorni a casa se lo ricordano)
Maurizio Senia (Mauri)
22-04-2009, 19:37
lucash, Ciao...... Il Reattore di ZeoLite? Quantità ZeoLite e Carbone?
Maurizio Senia (Mauri)
22-04-2009, 19:37
lucash, Ciao...... Il Reattore di ZeoLite? Quantità ZeoLite e Carbone?
le quantità sono esattamente quelle indicate sulla guida, ora non ricordo precisamente...
400ml zeolite e 60#70ml carbone mi sembra ma potrei sbagliarmi....
le ho calcolate in base ai 250 litri circa che ho....
le quantità sono esattamente quelle indicate sulla guida, ora non ricordo precisamente...
400ml zeolite e 60#70ml carbone mi sembra ma potrei sbagliarmi....
le ho calcolate in base ai 250 litri circa che ho....
Maurizio Senia (Mauri)
23-04-2009, 09:01
lucash, Il reattore di zeolite con che flusso reale lo utilizzi?
Maurizio Senia (Mauri)
23-04-2009, 09:01
lucash, Il reattore di zeolite con che flusso reale lo utilizzi?
anche quello tarato, lo ho misurato con cronometro e bottiglia, ora non ricordo.....150-200 lt ora
anche quello tarato, lo ho misurato con cronometro e bottiglia, ora non ricordo.....150-200 lt ora
Maurizio Senia (Mauri)
23-04-2009, 10:16
lucash, 1,2 ml di Start2 sono tanti io ne doserei max 0,7 ml. Poi assesta il flusso del reattore a 200/250l/h e scuoti la ZeoLite almeno 1 volta al giorno, Bak e Food 2 Gocce ogni 3 Giorni e importantissimo devi schiumare bagnato. ;-)
Maurizio Senia (Mauri)
23-04-2009, 10:16
lucash, 1,2 ml di Start2 sono tanti io ne doserei max 0,7 ml. Poi assesta il flusso del reattore a 200/250l/h e scuoti la ZeoLite almeno 1 volta al giorno, Bak e Food 2 Gocce ogni 3 Giorni e importantissimo devi schiumare bagnato. ;-)
ok, modifico subito, schiumo gia abbastanza bagnato, il bicchiere si riempie in 2-3 gg di liquido nero....
ok, modifico subito, schiumo gia abbastanza bagnato, il bicchiere si riempie in 2-3 gg di liquido nero....
pensi che zeozym potrebbe aiutarmi?
pensi che zeozym potrebbe aiutarmi?
Maurizio Senia (Mauri)
23-04-2009, 13:05
lucash, Potrebbe.....lo si usa per Ciano insieme al Bak, ho per un benessere generale della vasca. Anche ZeoLife aiuta se usato spesso ad abbassare i Nutrienti 3 ml ogni cento litri 2 volte a settimana. ;-)
Maurizio Senia (Mauri)
23-04-2009, 13:05
lucash, Potrebbe.....lo si usa per Ciano insieme al Bak, ho per un benessere generale della vasca. Anche ZeoLife aiuta se usato spesso ad abbassare i Nutrienti 3 ml ogni cento litri 2 volte a settimana. ;-)
ok allora proverò cosi...
grazie mille
ok allora proverò cosi...
grazie mille
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |