Entra

Visualizza la versione completa : MAREA TWIN CONTROLLER

elprode
22-04-2009, 09:42
Scusatemi, non so se ne avete già parlato in precedenza: c'è qualcuno che usa il Marea Twin Controller?
Prestazioni? Affidabilità? Altri commenti?
Può essere un'alternativa "passabile" (ed economica) rispetto alle Tunze (almeno per chi non ha eccessive pretese?
Può essere abbinato anche alle Seio equivalenti alle Marea?

Grazie per le vostre risposte. :-)

elprode
22-04-2009, 09:42
Scusatemi, non so se ne avete già parlato in precedenza: c'è qualcuno che usa il Marea Twin Controller?
Prestazioni? Affidabilità? Altri commenti?
Può essere un'alternativa "passabile" (ed economica) rispetto alle Tunze (almeno per chi non ha eccessive pretese?
Può essere abbinato anche alle Seio equivalenti alle Marea?

Grazie per le vostre risposte. :-)

elprode
23-04-2009, 11:17
Non l'ha provato nessuno?
:-)

elprode
23-04-2009, 11:17
Non l'ha provato nessuno?
:-)

IVANO
23-04-2009, 11:27
elprode, diciamo che parlando con alcuni negozianti in passato non è un articolo cha viene venduto molto #12 ,ecco il perchè delle poche risposte

IVANO
23-04-2009, 11:27
elprode, diciamo che parlando con alcuni negozianti in passato non è un articolo cha viene venduto molto #12 ,ecco il perchè delle poche risposte

elprode
23-04-2009, 13:44

Chiaro che non posso aspettarmi prestazioni paragonabili ad un sistema di Stream Tunze + multicontroller.
Finora però ho avuto modo di usare le pompe SEIO e non ho mai avuto problemi di affidabilità (anche alternandole ogni 6 ore con i timer): per questo motivo ero soprattutto interessato a sapere se lo stesso discorso vale anche per il Twin controller.
Dalla tua risposta mi par di capire che non è così... -20

elprode
23-04-2009, 13:44

Chiaro che non posso aspettarmi prestazioni paragonabili ad un sistema di Stream Tunze + multicontroller.
Finora però ho avuto modo di usare le pompe SEIO e non ho mai avuto problemi di affidabilità (anche alternandole ogni 6 ore con i timer): per questo motivo ero soprattutto interessato a sapere se lo stesso discorso vale anche per il Twin controller.
Dalla tua risposta mi par di capire che non è così... -20