Visualizza la versione completa : gomito scarico
ragazzi kiedo a tutti voi del gruppo ki mi puo' aiutare a trovare un gomito 90 gradi da 32 fil/inc da stringere al passaparete! aiutatemi vi prego !
il tempo stringe x me e ho praticamente tutto tranne questo gomito!
nei seguenti siti nn c'e' "acquariumconcept e forwater" #07
grazie in anticipo!
ragazzi kiedo a tutti voi del gruppo ki mi puo' aiutare a trovare un gomito 90 gradi da 32 fil/inc da stringere al passaparete! aiutatemi vi prego !
il tempo stringe x me e ho praticamente tutto tranne questo gomito!
nei seguenti siti nn c'e' "acquariumconcept e forwater" #07
grazie in anticipo!
azz...mi sa ke la vedo dura trovarlo...se anke voi nn avete siti da propormi! #23
speremmu in ben!
ma se volessi risolvere incollandolo al filetto del passaparete...tiene?
se nn ho altri rimedi dovro' fare perforza cosi!
ditemi voi se come opzione puo' andare?! #24
azz...mi sa ke la vedo dura trovarlo...se anke voi nn avete siti da propormi! #23
speremmu in ben!
ma se volessi risolvere incollandolo al filetto del passaparete...tiene?
se nn ho altri rimedi dovro' fare perforza cosi!
ditemi voi se come opzione puo' andare?! #24
sebyorof
22-04-2009, 13:02
cosa intendi per fil/inc ???? filettato incastro?
comunque facci capire meglio come devi montarlo.
sebyorof
22-04-2009, 13:02
cosa intendi per fil/inc ???? filettato incastro?
comunque facci capire meglio come devi montarlo.
esattamente questo tipo di gomito avvitato al passaparete dello scarico x poi attaccarci nella parte opposta del gomito il portagomma!
http://www.forwater.it/index.php?cPath=339_387_423
:-(
esattamente questo tipo di gomito avvitato al passaparete dello scarico x poi attaccarci nella parte opposta del gomito il portagomma!
http://www.forwater.it/index.php?cPath=339_387_423
:-(
sebyorof
22-04-2009, 20:37
fafa, ma hai provato dove trattano idraulica? non mi sembra un gomito impossibile da trovare.
nel caso non puoi prendere un gomito ad incollaggio da entrambi i lati e mettere un nipple filettato/incollaggio???
sebyorof
22-04-2009, 20:37
fafa, ma hai provato dove trattano idraulica? non mi sembra un gomito impossibile da trovare.
nel caso non puoi prendere un gomito ad incollaggio da entrambi i lati e mettere un nipple filettato/incollaggio???
nn voglio aggiungere raccordi se no mi rimane troppo distante dalla parete la vasca ingpmbrandomi la stanza.
nn voglio aggiungere raccordi se no mi rimane troppo distante dalla parete la vasca ingpmbrandomi la stanza.
sebyorof
22-04-2009, 21:07
fafa, e se prendessi una curva da entrambi i lati filettata e poi metti dalla parte bassa il nipple inc/fil ????
sebyorof
22-04-2009, 21:07
fafa, e se prendessi una curva da entrambi i lati filettata e poi metti dalla parte bassa il nipple inc/fil ????
nn riesco a trovarla nemmeno da entrambe i lati filettata -20
nn riesco a trovarla nemmeno da entrambe i lati filettata -20
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |