Visualizza la versione completa : Riflettore MEGALUX V cosa ne pensate?
http://www.idroponica.it/product.asp?idprodotto=1716
ragazzi cosa ne pensate di questo riflettore?
pensate che 2 di questi con lampade specifiche per acquario possano andar bene per un acquario 150-50-65h
http://www.idroponica.it/product.asp?idprodotto=1716
ragazzi cosa ne pensate di questo riflettore?
pensate che 2 di questi con lampade specifiche per acquario possano andar bene per un acquario 150-50-65h
ceriantus
21-04-2009, 23:39
Beh io li uso e non mi trovo male
Certo non sono il massimo ma per quello che costano il loro lavoro lo fanno #22
ceriantus
21-04-2009, 23:39
Beh io li uso e non mi trovo male
Certo non sono il massimo ma per quello che costano il loro lavoro lo fanno #22
federeefer91
21-04-2009, 23:48
io lo ho per le 250w......vai tranquillo comprali e non spendere 350 euro per un lumenarc...alla fine per riflettere riflette!!! :-)
federeefer91
21-04-2009, 23:48
io lo ho per le 250w......vai tranquillo comprali e non spendere 350 euro per un lumenarc...alla fine per riflettere riflette!!! :-)
scusate come lo avete modificato per mettere il vetro davanti per evitare che il bulbo prende degli schizzi e si possa rompere
scusate come lo avete modificato per mettere il vetro davanti per evitare che il bulbo prende degli schizzi e si possa rompere
ceriantus
22-04-2009, 09:08
Beh io non ho montato vetri di protezione, semplicemente alzo la plafo quando devo mettere le mani dentro e schizzi non ne arrivano.
Considera che le mie lavorano a meno di 30cm. dall'acqua
ceriantus
22-04-2009, 09:08
Beh io non ho montato vetri di protezione, semplicemente alzo la plafo quando devo mettere le mani dentro e schizzi non ne arrivano.
Considera che le mie lavorano a meno di 30cm. dall'acqua
fededux91, non è male come riflettore, ma ti assicuro che il lumenarc è un'altra cosa, non c'è paragone.
ciao GErry
fededux91, non è male come riflettore, ma ti assicuro che il lumenarc è un'altra cosa, non c'è paragone.
ciao GErry
ceriantus
26-04-2009, 09:41
Ci manca solo che non abbia una resa superiore, costa 10 volte tanto!!!!!
ceriantus
26-04-2009, 09:41
Ci manca solo che non abbia una resa superiore, costa 10 volte tanto!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |