Visualizza la versione completa : Esperimento (free eggs) again
Hi all
Vorrei pregare coloro che hanno deciso di patecipare all'esperimento di spedizione delle uova di tenermi/ tenerci informati sull'andamento dello stesso.
Mi pare che sia un utile strumento divulgativo e una buona esperienza per tutti che condivisa aituterebbe a capire meglio cosa si intende per il mondo dei killi.
Grazie a tutti per la collaborazione
Take care
Hi all
Vorrei pregare coloro che hanno deciso di patecipare all'esperimento di spedizione delle uova di tenermi/ tenerci informati sull'andamento dello stesso.
Mi pare che sia un utile strumento divulgativo e una buona esperienza per tutti che condivisa aituterebbe a capire meglio cosa si intende per il mondo dei killi.
Grazie a tutti per la collaborazione
Take care
.... io ancora non ho avuto notizie da Pablo. :-( :-(
.... io ancora non ho avuto notizie da Pablo. :-( :-(
A me a detto che ha ricevuto molte richieste e ci metterà del tempo a spedire...quindi rimango in attesa... :-)
A me a detto che ha ricevuto molte richieste e ci metterà del tempo a spedire...quindi rimango in attesa... :-)
In effetti l'ho sentito.
Mi ha detto che e' un pò incasinato e che ci vorrà qualche tempo per spedire il tutto.
Immagino che la questione si possa risolvere nel giro di una settimana.
In ogni caso tenetemi informato magari privatamente e quando arrivano le uova sarebbe bello poter seguire qui sopra l'andamento delle vostre esperienze.
Take care
In effetti l'ho sentito.
Mi ha detto che e' un pò incasinato e che ci vorrà qualche tempo per spedire il tutto.
Immagino che la questione si possa risolvere nel giro di una settimana.
In ogni caso tenetemi informato magari privatamente e quando arrivano le uova sarebbe bello poter seguire qui sopra l'andamento delle vostre esperienze.
Take care
BetaLele
22-04-2009, 19:50
idem
BetaLele
22-04-2009, 19:50
idem
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |