PDA

Visualizza la versione completa : Esperimento (free eggs) again

bob227
21-04-2009, 22:02
Hi all

Vorrei pregare coloro che hanno deciso di patecipare all'esperimento di spedizione delle uova di tenermi/ tenerci informati sull'andamento dello stesso.

Mi pare che sia un utile strumento divulgativo e una buona esperienza per tutti che condivisa aituterebbe a capire meglio cosa si intende per il mondo dei killi.

Grazie a tutti per la collaborazione

Take care

bob227
21-04-2009, 22:02
Hi all

Vorrei pregare coloro che hanno deciso di patecipare all'esperimento di spedizione delle uova di tenermi/ tenerci informati sull'andamento dello stesso.

Mi pare che sia un utile strumento divulgativo e una buona esperienza per tutti che condivisa aituterebbe a capire meglio cosa si intende per il mondo dei killi.

Grazie a tutti per la collaborazione

Take care

labido
22-04-2009, 09:36
.... io ancora non ho avuto notizie da Pablo. :-( :-(

labido
22-04-2009, 09:36
.... io ancora non ho avuto notizie da Pablo. :-( :-(

liulai
22-04-2009, 15:26
A me a detto che ha ricevuto molte richieste e ci metterà del tempo a spedire...quindi rimango in attesa... :-)

liulai
22-04-2009, 15:26
A me a detto che ha ricevuto molte richieste e ci metterà del tempo a spedire...quindi rimango in attesa... :-)

bob227
22-04-2009, 17:04
In effetti l'ho sentito.
Mi ha detto che e' un pò incasinato e che ci vorrà qualche tempo per spedire il tutto.
Immagino che la questione si possa risolvere nel giro di una settimana.
In ogni caso tenetemi informato magari privatamente e quando arrivano le uova sarebbe bello poter seguire qui sopra l'andamento delle vostre esperienze.

Take care

bob227
22-04-2009, 17:04
In effetti l'ho sentito.
Mi ha detto che e' un pò incasinato e che ci vorrà qualche tempo per spedire il tutto.
Immagino che la questione si possa risolvere nel giro di una settimana.
In ogni caso tenetemi informato magari privatamente e quando arrivano le uova sarebbe bello poter seguire qui sopra l'andamento delle vostre esperienze.

Take care

BetaLele
22-04-2009, 19:50

idem

BetaLele
22-04-2009, 19:50

idem