Visualizza la versione completa : acqua osmosi iversa da conservare
Pannokkia
21-04-2009, 20:31
ciao una cosa veloce...
posso conservare dell'acqua d'osmosi dentro una tanica di plastica?mi è avanzata e non so cosa farne...
se si, ci sono limiti di tempo??
grazie!
Pannokkia
21-04-2009, 20:31
ciao una cosa veloce...
posso conservare dell'acqua d'osmosi dentro una tanica di plastica?mi è avanzata e non so cosa farne...
se si, ci sono limiti di tempo??
grazie!
GigiMNfish
22-04-2009, 01:44
Ho letto che la si può conservare in taniche.La tanica deve essere ben chiusa, non esposta alla luce e in un luogo asciutto.Io non la conserverei per più di 2-3 settimane, ma solo in via precauzionale perchè probabilmente la si può conservare anche più a lungo.. ;-)
GigiMNfish
22-04-2009, 01:44
Ho letto che la si può conservare in taniche.La tanica deve essere ben chiusa, non esposta alla luce e in un luogo asciutto.Io non la conserverei per più di 2-3 settimane, ma solo in via precauzionale perchè probabilmente la si può conservare anche più a lungo.. ;-)
Pannokkia, conservala in taniche di plastiche..non di altro materiale...
per il tempo non andrei oltre il mese però...non si sa mai...
certo non la mettere magari sul balcone sennò ti ritrovi una bella cultura di alghe e batteri dopo poco :-) :-)
Pannokkia, conservala in taniche di plastiche..non di altro materiale...
per il tempo non andrei oltre il mese però...non si sa mai...
certo non la mettere magari sul balcone sennò ti ritrovi una bella cultura di alghe e batteri dopo poco :-) :-)
Pannokkia
22-04-2009, 17:16
ok grazie mille!
ciaoooooooo!
Pannokkia
22-04-2009, 17:16
ok grazie mille!
ciaoooooooo!
se ben conservata è al buio ...anche oltre il mese ...io la conservo anche per 2/3 mesi ...e non ho nessun problema...
Meglio se senza sali aggiunti ...quindi solo di Osmosi #21
se ben conservata è al buio ...anche oltre il mese ...io la conservo anche per 2/3 mesi ...e non ho nessun problema...
Meglio se senza sali aggiunti ...quindi solo di Osmosi #21
Stefano s
24-04-2009, 13:22
in taniche .... al buio .. e al fresco ... io non supererei 1 mese !! comunque lo si puo' superare tranquillamente...
Stefano s
24-04-2009, 13:22
in taniche .... al buio .. e al fresco ... io non supererei 1 mese !! comunque lo si puo' superare tranquillamente...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |