Visualizza la versione completa : Hystrix sbiancata in un attimo
unico_carlino
21-04-2009, 19:54
ieri sera era appena appena una punta, oggi tornando a casa non è per niente in forma, un ramo è sbiancato completamente in un attimo!!! i valori sono a posto, No3 praticamente a zero e fosfati idem(molto chiaro ma sotto lo 0,03) test salifert...che mi succede?
pùò essere la tenius che ho appena messo in vasca che vedo che fa fili e magari manda in giro roba?
unico_carlino
21-04-2009, 19:54
ieri sera era appena appena una punta, oggi tornando a casa non è per niente in forma, un ramo è sbiancato completamente in un attimo!!! i valori sono a posto, No3 praticamente a zero e fosfati idem(molto chiaro ma sotto lo 0,03) test salifert...che mi succede?
pùò essere la tenius che ho appena messo in vasca che vedo che fa fili e magari manda in giro roba?
le histrix a volte lo fanno.....schiattano in un botto....tipo un rtn alla velocita della luce....
se le altre stan bene non mi preoccuperei piu di tanto
le histrix a volte lo fanno.....schiattano in un botto....tipo un rtn alla velocita della luce....
se le altre stan bene non mi preoccuperei piu di tanto
janco1979
21-04-2009, 20:02
andrebbero taleate spesso anche per questo motivo..
janco1979
21-04-2009, 20:02
andrebbero taleate spesso anche per questo motivo..
unico_carlino
21-04-2009, 20:35
posso recuperarla o ormai non c'è più niente da fare???
unico_carlino
21-04-2009, 20:35
posso recuperarla o ormai non c'è più niente da fare???
unico_carlino, se riesci la talei e vedi se la parte sana la salvi...pero'...... :-(
unico_carlino, se riesci la talei e vedi se la parte sana la salvi...pero'...... :-(
unico_carlino, se talei di sicuro qualche parte la salvi... ma non farti grandi illusioni
unico_carlino, se talei di sicuro qualche parte la salvi... ma non farti grandi illusioni
dibifrank
21-04-2009, 22:07
sono molto delicate e svampano cosi'
dibifrank
21-04-2009, 22:07
fosfati idem(molto chiaro ma sotto lo 0,03) test salifert
se il test salifert ti da quel valore io lo controllerei con un altro test...sarà sicuramente di piu...
per la hystrix come ti hanno detto....le seriatopore spesso lo fanno...
fosfati idem(molto chiaro ma sotto lo 0,03) test salifert
se il test salifert ti da quel valore io lo controllerei con un altro test...sarà sicuramente di piu...
per la hystrix come ti hanno detto....le seriatopore spesso lo fanno...
Beh non direi molto delicate, il loro "problema", appunto è solo che tendono a crescere fitte e l'acqua che ci passa in mezzo diventa molto poca e sbiancano....
Beh non direi molto delicate, il loro "problema", appunto è solo che tendono a crescere fitte e l'acqua che ci passa in mezzo diventa molto poca e sbiancano....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |