Visualizza la versione completa : schiumazione Lg800
Pieter-Jan
21-04-2009, 19:42
ma è possibile che appena si solleva un pò di polviscolo nella vasca ..la chiumazione del mio 800 si ferma e ci vuole una vita affinchè risalga? -04
Pieter-Jan
21-04-2009, 19:42
ma è possibile che appena si solleva un pò di polviscolo nella vasca ..la chiumazione del mio 800 si ferma e ci vuole una vita affinchè risalga? -04
No, non è normale che ci voglia "una vita". :-)
SMS al 3467460585 col testo "assistenza".
geppy
No, non è normale che ci voglia "una vita". :-)
SMS al 3467460585 col testo "assistenza".
geppy
ciao ma da quanto tempo è in funzione??
hai mai pulito la girante potrebbe essere un eccesso di velo proteico sulla girante che inibice la schiumazione
considera che il mio 900 l'ho usato nella fase iniziale della vasca per spurgare le rocce schiumando molto bagnato in modo da portare via tutto il pulviscolo sollevato due volte al gg passando cin una pompa sulle rocce e non si è mai bloccato
ciao ma da quanto tempo è in funzione??
hai mai pulito la girante potrebbe essere un eccesso di velo proteico sulla girante che inibice la schiumazione
considera che il mio 900 l'ho usato nella fase iniziale della vasca per spurgare le rocce schiumando molto bagnato in modo da portare via tutto il pulviscolo sollevato due volte al gg passando cin una pompa sulle rocce e non si è mai bloccato
Pieter-Jan
22-04-2009, 13:22
cifria, grazie...
ora controllo....
anchio lo uso dall'inzio della maturazione con rocce da spurgare....
ma a me si è sempre bloccato....e dopo ore ripartito....
quindi devo smontare la pompa ...giusto?
Pieter-Jan
22-04-2009, 13:22
cifria, grazie...
ora controllo....
anchio lo uso dall'inzio della maturazione con rocce da spurgare....
ma a me si è sempre bloccato....e dopo ore ripartito....
quindi devo smontare la pompa ...giusto?
scusa ma con cosa alimenti lo schiumatoio? che tipo di tubo usi? per alimentarlo?
smonta la pompa si schiumazione estrai la girante e sotto l'acqua calda la passi con uno spazzolino poi con uno scopettino per bottiglie pulisci anche l'interno dela pompa
rimonta tutto e dovrebbe andare bene
scusa ma con cosa alimenti lo schiumatoio? che tipo di tubo usi? per alimentarlo?
smonta la pompa si schiumazione estrai la girante e sotto l'acqua calda la passi con uno spazzolino poi con uno scopettino per bottiglie pulisci anche l'interno dela pompa
rimonta tutto e dovrebbe andare bene
Pieter-Jan
22-04-2009, 14:08
cifria, pulito!
cmq il mio problema è non che non schiuma...anzi...
il problema è solo che quando alzo il pulviscolo in vasca ..lo skimmer non schiuma più e ci vuole parecchio tepo prima che ricomincia!! -04
Pieter-Jan
22-04-2009, 14:08
cifria, pulito!
cmq il mio problema è non che non schiuma...anzi...
il problema è solo che quando alzo il pulviscolo in vasca ..lo skimmer non schiuma più e ci vuole parecchio tepo prima che ricomincia!! -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |