Visualizza la versione completa : elodea densa...
salve da alcuni giorni noto che la mia elodea densa e molto fiacca,le foglie sono ingiallite e a volte si stacca dal terreno.
cosa può essere.
Uso del fertilizzante liquido giornaliero ed ho un fondo fertilizzato,la temperatura è intorno ai 26 gradi e non uso la co2
avete consigli per far riprendere questa pianta??
grazie per le risposte che mi darete
salve da alcuni giorni noto che la mia elodea densa e molto fiacca,le foglie sono ingiallite e a volte si stacca dal terreno.
cosa può essere.
Uso del fertilizzante liquido giornaliero ed ho un fondo fertilizzato,la temperatura è intorno ai 26 gradi e non uso la co2
avete consigli per far riprendere questa pianta??
grazie per le risposte che mi darete
druido.bianco
21-04-2009, 19:31
una foto? il fertilizzante giornaliero di che marca?
druido.bianco
21-04-2009, 19:31
una foto? il fertilizzante giornaliero di che marca?
uso un fertilizzante AQUA Planta 24 Cheiron
ecco la foto
http://img24.imageshack.us/img24/8519/21042009572.jpg
uso un fertilizzante AQUA Planta 24 Cheiron
ecco la foto
http://img24.imageshack.us/img24/8519/21042009572.jpg
lele_gt, sembra mancanza di luce anche...non è che l'hai messa al buoi diciamo??
comunque oper farla riprendere puoi farla gallegiare per un certo periodo tanto sta bene lo stesso
lele_gt, sembra mancanza di luce anche...non è che l'hai messa al buoi diciamo??
comunque oper farla riprendere puoi farla gallegiare per un certo periodo tanto sta bene lo stesso
bè si c'è un po meno luce nella parte dove sta ma anche il ramo che è sotto la luce ha fatto la stessa fine
ma sei sicuro che posso farla galleggiare?
bè si c'è un po meno luce nella parte dove sta ma anche il ramo che è sotto la luce ha fatto la stessa fine
ma sei sicuro che posso farla galleggiare?
ghiottolina
22-04-2009, 14:50
Tranquillo, falla pure galleggiare... può sopravvivere bene sia sommersa che galleggiante! ;-)
ghiottolina
22-04-2009, 14:50
Tranquillo, falla pure galleggiare... può sopravvivere bene sia sommersa che galleggiante! ;-)
oggi ho rivisto la situazione ed ho deciso di togliere le piante che proprio mi sembravano morte e ho lasciato quelle un po più arzille spostandole sotto la luce
oggi ho rivisto la situazione ed ho deciso di togliere le piante che proprio mi sembravano morte e ho lasciato quelle un po più arzille spostandole sotto la luce
Pe'llissier 23
23-04-2009, 04:35
un po di ferro?
Pe'llissier 23
23-04-2009, 04:35
un po di ferro?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |