PDA

Visualizza la versione completa : Barcellona..

R@sco
21-04-2009, 16:04
ragazzi sto organizzando per andare a barcellona....5 notti.....

sapete indicarmi qualche psoto dove dormire che sia decente e economico????

su su suu.....

R@sco
21-04-2009, 16:04
ragazzi sto organizzando per andare a barcellona....5 notti.....

sapete indicarmi qualche psoto dove dormire che sia decente e economico????

su su suu.....

DemoneRosso
22-04-2009, 19:27
purtroppo no! :(
cerca qualcosa online su last minute o altro.

DemoneRosso
22-04-2009, 19:27
purtroppo no! :(
cerca qualcosa online su last minute o altro.

daniele1982
22-04-2009, 21:35
Ciao io ci sono stato un paio di volte ma vicino all'aereoporto di Girona proprio a Barcellona non saprei. Comunque citta' fantastica -11

daniele1982
22-04-2009, 21:35
Ciao io ci sono stato un paio di volte ma vicino all'aereoporto di Girona proprio a Barcellona non saprei. Comunque citta' fantastica -11

JeFFo
22-04-2009, 21:55
io avevo prefittato in un hotel... cmq gira un po' non solo per la rambla, spesso si trovano piccoli hotel molto convenienti... ed essendo fuori stagione non dovrebbero costare molto.
Quartiere gotico e rambla pero' ti ripeto sono abb cari.

JeFFo
22-04-2009, 21:55
io avevo prefittato in un hotel... cmq gira un po' non solo per la rambla, spesso si trovano piccoli hotel molto convenienti... ed essendo fuori stagione non dovrebbero costare molto.
Quartiere gotico e rambla pero' ti ripeto sono abb cari.

cristy@
27-04-2009, 00:09
Io son stata all bcnhostal, hostal@hostalbcnport.com vicinissimo alla rambla ma dalla parte del porto, comunque rientravo tranquillamente a piedi la notte senza problemi, c'è molta vigilanza.Camere molto pulite, portiere 24 h, unica pecca: camere molto piccole.L'entrata è in un palazzo, ma dentro è molto automatizzato. Ti consiglio di farei l biglietto per due giorni per il bus turistico, ne vale davero la pena.Se hai alternative, ti consiglio non alla fine delle ramblas, ma all'inizio (la parte lontana dal porto per intendersi). Non è economicissimo, ma non mi andava di dormire in un ostello :-) guarda anche il forum giramondo.

cristy@
27-04-2009, 00:09
Io son stata all bcnhostal, hostal@hostalbcnport.com vicinissimo alla rambla ma dalla parte del porto, comunque rientravo tranquillamente a piedi la notte senza problemi, c'è molta vigilanza.Camere molto pulite, portiere 24 h, unica pecca: camere molto piccole.L'entrata è in un palazzo, ma dentro è molto automatizzato. Ti consiglio di farei l biglietto per due giorni per il bus turistico, ne vale davero la pena.Se hai alternative, ti consiglio non alla fine delle ramblas, ma all'inizio (la parte lontana dal porto per intendersi). Non è economicissimo, ma non mi andava di dormire in un ostello :-) guarda anche il forum giramondo.

Vic Mackey
27-04-2009, 01:13
http://www.oh-barcelona.com/it/barcelona_hotel/hotel/id_16878/
Stato a capodanno 07/08, piccolo, essenziale, pulito, economicissimo, attaccato alla fontana magica, ai mercatini e alla metro linea rossa!!
Consigliatissimo!! ;-)

Vic Mackey
27-04-2009, 01:13
http://www.oh-barcelona.com/it/barcelona_hotel/hotel/id_16878/
Stato a capodanno 07/08, piccolo, essenziale, pulito, economicissimo, attaccato alla fontana magica, ai mercatini e alla metro linea rossa!!
Consigliatissimo!! ;-)