Visualizza la versione completa : Corretta Alimentazione
Ciao a tutti,
mi piacerebbe ricevere da Voi alcune "dritte" in merito ad una corretta alimentazione dei pesci marini.
Ho n.2 Damigella, n.1 pagliaccio, n.1 Zebrasoma Veliferum, n.1 Volpinus che alimento una volta al giorno con un multivitaminico granulare.
Una volta alla settimana metto sul multivitaminico granulare qualche goccia di Sera Fishvitamin e sempre una volta alla settimana nutro il Veliferum e il Volpinus con alghe nori di cui ne vanno ghiotti.
Secondo voi la prassi alimentare da me adottata può andar bene?
Grazie in anticipo per i Vs consigli.
Ciao a tutti,
mi piacerebbe ricevere da Voi alcune "dritte" in merito ad una corretta alimentazione dei pesci marini.
Ho n.2 Damigella, n.1 pagliaccio, n.1 Zebrasoma Veliferum, n.1 Volpinus che alimento una volta al giorno con un multivitaminico granulare.
Una volta alla settimana metto sul multivitaminico granulare qualche goccia di Sera Fishvitamin e sempre una volta alla settimana nutro il Veliferum e il Volpinus con alghe nori di cui ne vanno ghiotti.
Secondo voi la prassi alimentare da me adottata può andar bene?
Grazie in anticipo per i Vs consigli.
ALGRANATI
21-04-2009, 15:21
HBogart, direi che l'alimentazione che dai è assolutamente corretta.
se li vuoi viziare e non hai problemi di valori, potresti dare 1 volta a setimana , cibo surgelato ;-)
ALGRANATI
21-04-2009, 15:21
HBogart, direi che l'alimentazione che dai è assolutamente corretta.
se li vuoi viziare e non hai problemi di valori, potresti dare 1 volta a setimana , cibo surgelato ;-)
Algranati, grazie per i tuoi consigli!
Algranati, grazie per i tuoi consigli!
HBogart, Il Veliferum e sopratutto il Siganus , hanno una dieta prettamente vegetale e anche per la conformazione del loro intestino, le alghe le puoi dare anche con più frequenza ;-)
HBogart, Il Veliferum e sopratutto il Siganus , hanno una dieta prettamente vegetale e anche per la conformazione del loro intestino, le alghe le puoi dare anche con più frequenza ;-)
Ok Wurdy....farò tesoro anche dei tuoi consigli!
Ok Wurdy....farò tesoro anche dei tuoi consigli!
Io ai miei due acanturidi (Epathus e Flavescens) do le alghe nori ogni giorno.
Calcolando che sono con me rispettivamente da 7 e 6 anni e mezzo, direi che funziona.
Ciao
Davide
Io ai miei due acanturidi (Epathus e Flavescens) do le alghe nori ogni giorno.
Calcolando che sono con me rispettivamente da 7 e 6 anni e mezzo, direi che funziona.
Ciao
Davide
Scusate alghe nori quelle secche? #24
Scusate alghe nori quelle secche? #24
ALGRANATI
23-04-2009, 21:25
ryoma74, si secche , le trovi al supermercato nel reparto etnico ;-)
ALGRANATI
23-04-2009, 21:25
ryoma74, si secche , le trovi al supermercato nel reparto etnico ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |