Visualizza la versione completa : Centropyge bicolor?
Potrei inserire secondo voi il suddetto pesce nella mia vasca?
Potrei inserire secondo voi il suddetto pesce nella mia vasca?
ti consiglio specie più piccole e meno problematiche tipo
dai un' occhiata qua: http://www.marinelifephotography.com/fishes/angelfishes/angelfishes.htm
il bicolor ha bisogno di spazio, comunqua aspetta il perere degli esperti
ti consiglio specie più piccole e meno problematiche tipo
dai un' occhiata qua: http://www.marinelifephotography.com/fishes/angelfishes/angelfishes.htm
il bicolor ha bisogno di spazio, comunqua aspetta il perere degli esperti
ale24rm, Come litraggio puoi farlo. E' un pesce delicato come alimentazione e come inserimento, e una volta ambientato e molto probabile che spizzichi i coralli ; tra i centropige è uno dei più a rischio. ;-)
ale24rm, Come litraggio puoi farlo. E' un pesce delicato come alimentazione e come inserimento, e una volta ambientato e molto probabile che spizzichi i coralli ; tra i centropige è uno dei più a rischio. ;-)
Ve lo kiedo perchè c'è un signore che conosco che lo ha e che gli mangia la trachifillia...mi ha detto che è abituato al secco e me lo regalerebbe
Ve lo kiedo perchè c'è un signore che conosco che lo ha e che gli mangia la trachifillia...mi ha detto che è abituato al secco e me lo regalerebbe
provalo, se pizzica i coralli portalo al negozio o lo regali.
Comunque non è detto che una volta inserito nella tua vasca mangia subito il secco
provalo, se pizzica i coralli portalo al negozio o lo regali.
Comunque non è detto che una volta inserito nella tua vasca mangia subito il secco
io un tempo lo "ebbi" :-D .. in vasca e pizzicava di brutto....
ma non in tutti i casi succede
io un tempo lo "ebbi" :-D .. in vasca e pizzicava di brutto....
ma non in tutti i casi succede
Io ho allevato diversi centropyge bicolor, bispinosus, potteri, loriculus, tibicen nessuno mi ha mai spizzicato nulla sarà fortuna? Bho secondo me bisogna alimentare spesso e tanto! Ho forse è solo c......
Io ho allevato diversi centropyge bicolor, bispinosus, potteri, loriculus, tibicen nessuno mi ha mai spizzicato nulla sarà fortuna? Bho secondo me bisogna alimentare spesso e tanto! Ho forse è solo c......
secondo me i centropyge che pizzicani i coralli sono rari, l' unico di cui ho sentito è proprio C. bicolor, che se lo si guarda bene ha la forma di un Pomacanthus in miniatura, e si comporta proprio come i Pomacanthus #24
secondo me i centropyge che pizzicani i coralli sono rari, l' unico di cui ho sentito è proprio C. bicolor, che se lo si guarda bene ha la forma di un Pomacanthus in miniatura, e si comporta proprio come i Pomacanthus #24
Ok, grazie a tutti...provo a vedere come si comporterà...al max lo riportiamo indietro.
Ok, grazie a tutti...provo a vedere come si comporterà...al max lo riportiamo indietro.
se riesci a ripescarlo facilmente si.... per me era un grosso problema
se cosi' fosse dovresti valutare bene prima ;-)
se riesci a ripescarlo facilmente si.... per me era un grosso problema
se cosi' fosse dovresti valutare bene prima ;-)
giangi1970
22-04-2009, 14:16
asvanio, Anche io lo "avvei".... :-)) :-)) :-))
Sulla prima vasca non ha toccato niente....ho fatto il trasloco e' ha cominciato a beccare....non tanto ma becca......
giangi1970
22-04-2009, 14:16
asvanio, Anche io lo "avvei".... :-)) :-)) :-))
Sulla prima vasca non ha toccato niente....ho fatto il trasloco e' ha cominciato a beccare....non tanto ma becca......
secondo me dipende dalle vasche la scelta se rischiare o no
il rischio c'e'...
giangi, vedo che a verbi stiam messi bene tutti e due !! :-D :-D
secondo me dipende dalle vasche la scelta se rischiare o no
il rischio c'e'...
giangi, vedo che a verbi stiam messi bene tutti e due !! :-D :-D
io ce l'ho da ormai quasi 9 anni e non mi sembra che abbia mai toccato nulla, ma forse come dite voi è -63 .......
io ce l'ho da ormai quasi 9 anni e non mi sembra che abbia mai toccato nulla, ma forse come dite voi è -63 .......
artom, meglio accussi ! ;-)
dai non e' una regola... ma solo discreta possibilita'
artom, meglio accussi ! ;-)
dai non e' una regola... ma solo discreta possibilita'
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |