Visualizza la versione completa : Sali x Acquario
claudiop77
20-04-2009, 21:15
Ciao, dovrei aumentare leggermente il kh che sali devo comprare??
Quali sono i migliori??
Se uso acqua del rubinetto salem molto ph e gh con i sali come funziona??
Grazie
claudiop77
20-04-2009, 21:15
Ciao, dovrei aumentare leggermente il kh che sali devo comprare??
Quali sono i migliori??
Se uso acqua del rubinetto salem molto ph e gh con i sali come funziona??
Grazie
Federico Sibona
20-04-2009, 21:58
claudiop77, ti faccio un copia incolla di una risposta che ho dato in un altro topic recente sullo stesso argomento:
oltre ai prodotti commerciali che puoi richiedere nei negozi di acquaristica spiegando cosa vuoi fare, leggi qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=229205&highlight=
Aggiungo che, se comperi prodotti commerciali, fai attenzione che ti diano il prodotto per alzare il solo KH, alle volte i commessi sono un po' faciloni ;-)
I prodotti, seguendo le istruzioni, fanno tutti quel che devono, è difficile dirti i "migliori".
PS: in futuro, prima di aprire un topic, guardati un po' intorno per vedere se non ce ne sono già di simili ;-)
Federico Sibona
20-04-2009, 21:58
claudiop77, ti faccio un copia incolla di una risposta che ho dato in un altro topic recente sullo stesso argomento:
oltre ai prodotti commerciali che puoi richiedere nei negozi di acquaristica spiegando cosa vuoi fare, leggi qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=229205&highlight=
Aggiungo che, se comperi prodotti commerciali, fai attenzione che ti diano il prodotto per alzare il solo KH, alle volte i commessi sono un po' faciloni ;-)
I prodotti, seguendo le istruzioni, fanno tutti quel che devono, è difficile dirti i "migliori".
PS: in futuro, prima di aprire un topic, guardati un po' intorno per vedere se non ce ne sono già di simili ;-)
claudiop77
21-04-2009, 08:23
Ciao grazie per la celere risposta, ma sai darmi qualche nome di quelli commerciali??
Grazie
claudiop77
21-04-2009, 08:23
Ciao grazie per la celere risposta, ma sai darmi qualche nome di quelli commerciali??
Grazie
Federico Sibona
21-04-2009, 09:19
Io ho usato il KH Plus della Prodac che è liquido e l'ho pagato 11€ (250ml), il che, per quel che ci sarà dentro è decisamente tanto, ma non avevo voglia di mettermi a fare miscele di sali vari. Credo però che, se non trovi questo, un prodotto valga l'altro ;-)
Sposto in Chimica, biocondizionatori ed integratori dolce.
Federico Sibona
21-04-2009, 09:19
Io ho usato il KH Plus della Prodac che è liquido e l'ho pagato 11€ (250ml), il che, per quel che ci sarà dentro è decisamente tanto, ma non avevo voglia di mettermi a fare miscele di sali vari. Credo però che, se non trovi questo, un prodotto valga l'altro ;-)
Sposto in Chimica, biocondizionatori ed integratori dolce.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |