Visualizza la versione completa : Aerazione vano sump
luke.san
20-04-2009, 19:03
Ciao a tutti,
Innanzi tutto, è indispensabile arieggiarlo?
Se si, volevo consigli su come procedere per arieggiarlo, tenendo conto che se devo forare posso farlo solo anteriormente sugli sportelli scorrevoli.
luke.san
20-04-2009, 19:03
Ciao a tutti,
Innanzi tutto, è indispensabile arieggiarlo?
Se si, volevo consigli su come procedere per arieggiarlo, tenendo conto che se devo forare posso farlo solo anteriormente sugli sportelli scorrevoli.
luke.san, un po di aria non fa male visto che lo skimmer preleva l'aria ambiente per ossigenare, ma forare di fronte mi sembra esagerato, da dietro non hai spazio?
luke.san, un po di aria non fa male visto che lo skimmer preleva l'aria ambiente per ossigenare, ma forare di fronte mi sembra esagerato, da dietro non hai spazio?
luke.san
20-04-2009, 20:03
agente25, no non ha spazio, guarda le ultime foto su mostra e descrivi il tuo acquario al topic "inizia la mia storia", li c'è tutto.
luke.san
20-04-2009, 20:03
agente25, no non ha spazio, guarda le ultime foto su mostra e descrivi il tuo acquario al topic "inizia la mia storia", li c'è tutto.
madmaxreef
20-04-2009, 20:31
fai uscire solo i tubicini delle due pompe dello skimmer ci pensa lui a ricambiarti l'aria ;-)
madmaxreef
20-04-2009, 20:31
fai uscire solo i tubicini delle due pompe dello skimmer ci pensa lui a ricambiarti l'aria ;-)
Una ventolina per estrarre l'aria e evitare condensa la metterei.
Io ce l'ho e il mobile è sempre assolutamente asciutto.
Una ventolina per estrarre l'aria e evitare condensa la metterei.
Io ce l'ho e il mobile è sempre assolutamente asciutto.
Sandro S.
21-04-2009, 09:21
quoto tom03, anche io non l'avevo prevista....ma ora la metterei.
Sandro S.
21-04-2009, 09:21
quoto tom03, anche io non l'avevo prevista....ma ora la metterei.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |