Visualizza la versione completa : dubbio in avvio con sps
Dopo 4 mesi a vasca bene avviata , ho introdotto diversi sps ,da un paio di settimane li osservo con molta attenzione e devo dire che a parte un paio di perdite ,intervenute nei primissimi giorni dopo l'arrivo ,i restanti stanno molto bene...
Li alimento con Vitalizer della korallen e H&S marine deluxe ed integratori della linea Nigthsun.
I polipi sono bene espansi e alcuni hanno acquisito colori veramente brillanti!!!
Ma , ho notato la ricomparsa di ciano ,nienti di drammatico ma ci sono.
So che i ciano vanno a nozze con i prodotti che uso ,quindi devo fermarmi o sottodosarli o lasciare le cose cosi e vedere i miei coralli crescere?
Dopo 4 mesi a vasca bene avviata , ho introdotto diversi sps ,da un paio di settimane li osservo con molta attenzione e devo dire che a parte un paio di perdite ,intervenute nei primissimi giorni dopo l'arrivo ,i restanti stanno molto bene...
Li alimento con Vitalizer della korallen e H&S marine deluxe ed integratori della linea Nigthsun.
I polipi sono bene espansi e alcuni hanno acquisito colori veramente brillanti!!!
Ma , ho notato la ricomparsa di ciano ,nienti di drammatico ma ci sono.
So che i ciano vanno a nozze con i prodotti che uso ,quindi devo fermarmi o sottodosarli o lasciare le cose cosi e vedere i miei coralli crescere?
janco1979
20-04-2009, 18:54
Sospendere di botto no,ma cerca di rallentare sicuramente con le dosi..
I ciano comunque possono venire anche per altri motivi..
Hai fatto dei test ultimamente?
janco1979
20-04-2009, 18:54
Sospendere di botto no,ma cerca di rallentare sicuramente con le dosi..
I ciano comunque possono venire anche per altri motivi..
Hai fatto dei test ultimamente?
I test sono a posto , NO3 0 Hanna , Po4 0 Rowa , Ca 400 ,ph 8 ,Durezza 13.
A me sembra che dipende dagli integratori ,forse li devo sottodosare.
PS
Le foto le ho fatte con il cell. e non rendono giustizia.
I test sono a posto , NO3 0 Hanna , Po4 0 Rowa , Ca 400 ,ph 8 ,Durezza 13.
A me sembra che dipende dagli integratori ,forse li devo sottodosare.
PS
Le foto le ho fatte con il cell. e non rendono giustizia.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |