Visualizza la versione completa : Flourite
Sono ancora alle prese con la mia nuova installazione utilizzando Flourite, ho eseguito tutto il procedimento poer la corretta posa del fondo, ho iniziato la piantificazione ed č veramente un traggedia, ogni nuova pianta che inserisco scende la nebbia nell'acquario, il problema dopo qualche ora si risolve grazie ed un ottimo filtraggio, perņ mi rimane un grosso dubbio, quella polverina marrone che si deposita sulle fogle col tempo si elimina da sola?
Grazie
Sono ancora alle prese con la mia nuova installazione utilizzando Flourite, ho eseguito tutto il procedimento poer la corretta posa del fondo, ho iniziato la piantificazione ed č veramente un traggedia, ogni nuova pianta che inserisco scende la nebbia nell'acquario, il problema dopo qualche ora si risolve grazie ed un ottimo filtraggio, perņ mi rimane un grosso dubbio, quella polverina marrone che si deposita sulle fogle col tempo si elimina da sola?
Grazie
Stefano s
20-04-2009, 17:26
considera che quella polverina si deposita sulla superfice del fondo...
2 sono le cose che te faranno levare di torno :
la prima sei tu ... a muovendo quando fai manutenzione parte la solleverai e se la ciucciera' il filtro ..
e la rimanente si infiltrera' tra i sassetti .....
tempo al tempo e te ne sbarazzi .. ci sono passato anche io !!
P.S. cerca quando pianti di fare piano ...
Stefano s
20-04-2009, 17:26
considera che quella polverina si deposita sulla superfice del fondo...
2 sono le cose che te faranno levare di torno :
la prima sei tu ... a muovendo quando fai manutenzione parte la solleverai e se la ciucciera' il filtro ..
e la rimanente si infiltrera' tra i sassetti .....
tempo al tempo e te ne sbarazzi .. ci sono passato anche io !!
P.S. cerca quando pianti di fare piano ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |