PDA

Visualizza la versione completa : Cercasi volenterosi per tradurre dei file per il nuovo forum

Marco AP
20-04-2009, 16:53
Se qualcuno di voi mastica un po' di inglese e ha un po' di tempo da dedicarci, avrei bisogno di una mano per tradurre dei file. E' un lavoretto di mezz'ora, massimo un'ora. Sono tutte frasi o parole da tradurre, quindi non serve conoscere l'inglese alla perfezione.
Se c'è qualche volontario, che mi mandi pure un MP che gli giro il file da tradurre e gli spiego per bene tutto. Naturalmente chi si prende l'impegno, va portato a termine nel giro di due giorni al massimo.
Poi sarete calorosamente ringraziati con il lancio del nuovo forum ;-)

Grazie.
Ciao ;-)

Marco AP
20-04-2009, 16:53
Se qualcuno di voi mastica un po' di inglese e ha un po' di tempo da dedicarci, avrei bisogno di una mano per tradurre dei file. E' un lavoretto di mezz'ora, massimo un'ora. Sono tutte frasi o parole da tradurre, quindi non serve conoscere l'inglese alla perfezione.
Se c'è qualche volontario, che mi mandi pure un MP che gli giro il file da tradurre e gli spiego per bene tutto. Naturalmente chi si prende l'impegno, va portato a termine nel giro di due giorni al massimo.
Poi sarete calorosamente ringraziati con il lancio del nuovo forum ;-)

Grazie.
Ciao ;-)

Ophelia
21-04-2009, 12:53
Se posso aiutare mandami pure un pm^^

Ophelia
21-04-2009, 12:53
Se posso aiutare mandami pure un pm^^

Pe'llissier 23
23-04-2009, 09:04
io ho del tempo e il dizionario

Pe'llissier 23
23-04-2009, 09:04
io ho del tempo e il dizionario

Chicky
23-04-2009, 09:10
potrei chiedere a mia moglie :P io sono una capra !

Se non è troppa roba ..... :-))

Chicky
23-04-2009, 09:10
potrei chiedere a mia moglie :P io sono una capra !

Se non è troppa roba ..... :-))

Marco AP
23-04-2009, 11:00
La roba è poca.
Cmq ho già inviato tutti i file da tradurre. Se a chi li ho mandati non me li rimanda entro la settimana, li giro poi agli altri che hanno chiesto di aiutare.
Ringrazio cmq tutti per la disponibilità, veramente gentili!
Ciao ;-)

Marco AP
23-04-2009, 11:00
La roba è poca.
Cmq ho già inviato tutti i file da tradurre. Se a chi li ho mandati non me li rimanda entro la settimana, li giro poi agli altri che hanno chiesto di aiutare.
Ringrazio cmq tutti per la disponibilità, veramente gentili!
Ciao ;-)