Visualizza la versione completa : Cercasi volenterosi per tradurre dei file per il nuovo forum
Marco AP
20-04-2009, 16:53
Se qualcuno di voi mastica un po' di inglese e ha un po' di tempo da dedicarci, avrei bisogno di una mano per tradurre dei file. E' un lavoretto di mezz'ora, massimo un'ora. Sono tutte frasi o parole da tradurre, quindi non serve conoscere l'inglese alla perfezione.
Se c'è qualche volontario, che mi mandi pure un MP che gli giro il file da tradurre e gli spiego per bene tutto. Naturalmente chi si prende l'impegno, va portato a termine nel giro di due giorni al massimo.
Poi sarete calorosamente ringraziati con il lancio del nuovo forum ;-)
Grazie.
Ciao ;-)
Marco AP
20-04-2009, 16:53
Se qualcuno di voi mastica un po' di inglese e ha un po' di tempo da dedicarci, avrei bisogno di una mano per tradurre dei file. E' un lavoretto di mezz'ora, massimo un'ora. Sono tutte frasi o parole da tradurre, quindi non serve conoscere l'inglese alla perfezione.
Se c'è qualche volontario, che mi mandi pure un MP che gli giro il file da tradurre e gli spiego per bene tutto. Naturalmente chi si prende l'impegno, va portato a termine nel giro di due giorni al massimo.
Poi sarete calorosamente ringraziati con il lancio del nuovo forum ;-)
Grazie.
Ciao ;-)
qui con l'inglese a quanto pare siamo messi tutti maluccio eh
qui con l'inglese a quanto pare siamo messi tutti maluccio eh
DemoneRosso
23-04-2009, 14:00
Guardate, a me sembra che solo oggi mi abbiano sistemato l'adsl.
(senza adsl, nn avevo modo).
Se mi mandate una "promo", vedo di cosa si tratta e se posso aiutarvi! ^_^
Se riguarda inglese tecnico per siti, web, mondo informatica e altro, posso provarci! :)
DemoneRosso
23-04-2009, 14:00
Guardate, a me sembra che solo oggi mi abbiano sistemato l'adsl.
(senza adsl, nn avevo modo).
Se mi mandate una "promo", vedo di cosa si tratta e se posso aiutarvi! ^_^
Se riguarda inglese tecnico per siti, web, mondo informatica e altro, posso provarci! :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |