Visualizza la versione completa : Il mio "Filtro"
Qualcuno sa consigliarmi che materiale filtrante devo inserirgli?
E un filtro professionale oppure non serve a nulla?
E' dell'Askoll e sta nella mia vaschetta da 70lt
http://www.acquariofilia.biz/allegati/contenuto_filtro_947.jpg
http://www.acquariofilia.biz/allegati/filtro_askoll_712.jpg [/img]
Qualcuno sa consigliarmi che materiale filtrante devo inserirgli?
E un filtro professionale oppure non serve a nulla?
E' dell'Askoll e sta nella mia vaschetta da 70lt
http://www.acquariofilia.biz/allegati/contenuto_filtro_947.jpg
http://www.acquariofilia.biz/allegati/filtro_askoll_712.jpg[/img]
Sequello nero è carbone toglilo ed inserisci altri cannolicchi o al limite una spugna a grana grossa.
Sequello nero è carbone toglilo ed inserisci altri cannolicchi o al limite una spugna a grana grossa.
I cannolicchi che uso sono quelli dell'askol porosi...ne aggiungo altri cosi oppure quelli classici?
PS posso utilizzare quelli del mio vecchio acquario?
I cannolicchi che uso sono quelli dell'askol porosi...ne aggiungo altri cosi oppure quelli classici?
quelli vecchi si possono riutilizzare ;-)
quelli vecchi si possono riutilizzare ;-)
senz'altro. #36#
senz'altro. #36#
Perfetto, non vorrei che essendo differenti da quelli Askoll (son un po strani) entrassero in "conflitto".
Per il resto pensate sia valido come filtro oppure sadente? #24
Perfetto, non vorrei che essendo differenti da quelli Askoll (son un po strani) entrassero in "conflitto".
Per il resto pensate sia valido come filtro oppure sadente? #24
non vorrei che essendo differenti da quelli Askoll (son un po strani) entrassero in "conflitto"
devono soro fornire substrato ai batteri mica andare a cena insieme :-D :-D .
Per il resto pensate sia valido come filtro oppure sadente?
Personalmente non vedo di buon occhio i filtri "a zainetto" ma è la mia opinione.
non vorrei che essendo differenti da quelli Askoll (son un po strani) entrassero in "conflitto"
devono soro fornire substrato ai batteri mica andare a cena insieme :-D :-D .
Per il resto pensate sia valido come filtro oppure sadente?
Personalmente non vedo di buon occhio i filtri "a zainetto" ma è la mia opinione.
Nitro 76
20-04-2009, 20:55
Io, uso uno zainetto come il tuo da circa 3mesi su una vasca da 30l lordi. Perfetto. Come ti e' stato suggerito, togli il carbone e metti cannolicchi. :-)
P.S. Io, per un 70l, avrei optato per un filtro piu' performante. Con questo sei al limite, ma pero' dipende da cosa hai in vasca.
Nitro 76
20-04-2009, 20:55
Io, uso uno zainetto come il tuo da circa 3mesi su una vasca da 30l lordi. Perfetto. Come ti e' stato suggerito, togli il carbone e metti cannolicchi. :-)
P.S. Io, per un 70l, avrei optato per un filtro piu' performante. Con questo sei al limite, ma pero' dipende da cosa hai in vasca.
Vorrei solo mettere una coppai di Pulcher ma sinceramente sto filtro non mi convince mi sembra un giocattolino.....
Mi consigliate qualcosa di "serio"?
Vorrei solo mettere una coppai di Pulcher ma sinceramente sto filtro non mi convince mi sembra un giocattolino.....
Mi consigliate qualcosa di "serio"?
GigiMNfish
21-04-2009, 00:25
Pratiko 100, tetra ex 600
;-)
GigiMNfish
21-04-2009, 00:25
;-)
Nitro 76
21-04-2009, 00:37
Provalo, non e' male.
Poi se non ti trovi, fai sempre in tempo a mettere un filtro esterno ;-)
Nitro 76
21-04-2009, 00:37
Provalo, non e' male.
Poi se non ti trovi, fai sempre in tempo a mettere un filtro esterno ;-)
;-)
Dove posso trovarlo?
Mi consigliate un negozio....
Quello che ho non mi convince proprio ...passano i pezzi di foglie accanto e non le aspira .... boh
;-)
Dove posso trovarlo?
Mi consigliate un negozio....
Quello che ho non mi convince proprio ...passano i pezzi di foglie accanto e non le aspira .... boh
Son stato da un negoziante e mi ha detto he il filtro "Pratio" non può procurarselo e mi ha consigliato un modello della hydor che costava 59,00 € cosa ne pensate? prendo quello?
Son stato da un negoziante e mi ha detto he il filtro "Pratio" non può procurarselo e mi ha consigliato un modello della hydor che costava 59,00 € cosa ne pensate? prendo quello?
Nitro 76
22-04-2009, 12:31
Prova a vedere su internet su Petingros o Acquariomania ;-)
Nitro 76
22-04-2009, 12:31
Prova a vedere su internet su Petingros o Acquariomania ;-)
nono niente hydor! :-D se l'askoll proprio no allora pensa o al tetra o a un eheim
nono niente hydor! :-D se l'askoll proprio no allora pensa o al tetra o a un eheim
Troppo tardi già comprato -20
Troppo tardi già comprato -20
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |