Visualizza la versione completa : fisse le cuffie alla plafoniera
ho un dubbio, devo fissare le cuffie dei neon nuovi al coperchio dell'acquario che è in plastica...
esiste un silicone sicuro con cui le posso incollare? tenedo conto che non è perfettamente piano e liscio o devo per forza bucarlo e far passare dei cavelli per legarli??
i trasformatori li porto fuori saranno nel mobile sottostante.
non vorrei ottenere un gruviera per poi scoprire che bastava la colla -28d#
ho un dubbio, devo fissare le cuffie dei neon nuovi al coperchio dell'acquario che è in plastica...
esiste un silicone sicuro con cui le posso incollare? tenedo conto che non è perfettamente piano e liscio o devo per forza bucarlo e far passare dei cavelli per legarli??
i trasformatori li porto fuori saranno nel mobile sottostante.
non vorrei ottenere un gruviera per poi scoprire che bastava la colla -28d#
Paolo Piccinelli
20-04-2009, 11:39
Comunque meglio le fascette o le viti in dotazione, perchè quando devi cambiare lampada le cuffie le devi sfilare ;-)
Paolo Piccinelli
20-04-2009, 11:39
Comunque meglio le fascette o le viti in dotazione, perchè quando devi cambiare lampada le cuffie le devi sfilare ;-)
DOH a questo non avevo pensato... -28d#
uff toccherà sforacchiare tutto il coperchio...
DOH a questo non avevo pensato... -28d#
uff toccherà sforacchiare tutto il coperchio...
Stefano s
21-04-2009, 01:44
senno' puoi fissare le mollette reggi neon sul coperchio e lasciare le cuffie libere come ho fatto io .. in questo modo la sostituzione del neon sara' piu' veloce.. e non dovrai svitare nulla !! ;-) ;-)
Stefano s
21-04-2009, 01:44
senno' puoi fissare le mollette reggi neon sul coperchio e lasciare le cuffie libere come ho fatto io .. in questo modo la sostituzione del neon sara' piu' veloce.. e non dovrai svitare nulla !! ;-) ;-)
hai una foto? ho provato a cercare ma non trovo nulla da comprare on line -28d#
hai una foto? ho provato a cercare ma non trovo nulla da comprare on line -28d#
Stefano s
21-04-2009, 12:25
ti ho messo un link a casaccio :
http://www.acquacosmo.it/product_info.php?manufacturers_id=85&products_id=3830
se digiti su google clip fissaggio neon ne trovi una montagna :-))
Stefano s
21-04-2009, 12:25
ti ho messo un link a casaccio :
http://www.acquacosmo.it/product_info.php?manufacturers_id=85&products_id=3830
se digiti su google clip fissaggio neon ne trovi una montagna :-))
E aggiungo anche non per uso acquariofilo, nei brico trovi le clip per le canaline elettriche, sono identiche, basta prenderle da 26 mm se hai i t8 o da 16 se hai i t5
E aggiungo anche non per uso acquariofilo, nei brico trovi le clip per le canaline elettriche, sono identiche, basta prenderle da 26 mm se hai i t8 o da 16 se hai i t5
Stefano s
21-04-2009, 13:21
e le paghi anche meno ...
Stefano s
21-04-2009, 13:21
e le paghi anche meno ...
Paolo Piccinelli
21-04-2009, 13:33
http://www.corh.it/ita/dett_prodotto.asp?id=47
:-))
Paolo Piccinelli
21-04-2009, 13:33
http://www.corh.it/ita/dett_prodotto.asp?id=47
:-))
Stefano s
21-04-2009, 14:46
grande Paolone !! :-))
Stefano s
21-04-2009, 14:46
grande Paolone !! :-))
grazie!!!! a sto punto provo al briko speriamo di trovare la cosa giusta... cosi' fisso loro e in caso di sostituzione sfilo il neon :-))
grazie!!!! a sto punto provo al briko speriamo di trovare la cosa giusta... cosi' fisso loro e in caso di sostituzione sfilo il neon :-))
uff le trovo tutte per t8 -04 -04 -04
uff le trovo tutte per t8 -04 -04 -04
Stefano s
22-04-2009, 12:30
prova ad andare in un negozio che vende roba da elettricista .. e prendi i fermacanne da muro ..
ci sono di varie misure e servono x fissare i tubi di plastica degli impianti elettrici al muro ..
il link di Paolo si riferisce a quelli ;-) ;-)
Stefano s
22-04-2009, 12:30
prova ad andare in un negozio che vende roba da elettricista .. e prendi i fermacanne da muro ..
ci sono di varie misure e servono x fissare i tubi di plastica degli impianti elettrici al muro ..
il link di Paolo si riferisce a quelli ;-) ;-)
rispolvero il vecchio post perche' sono finalmente riuscita a fare una sorta di aggangi per la plafoniera.... mi sento un po' Mc Giver #19
faro' delle foto perche' fa ridere ma spero funzioni :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |