Visualizza la versione completa : Cabomba Potatura
Ciao! vorrei un consiglio, premetto che sono inesperto... ho da poco iniziato questo splendito hobby!!!!
La mia Cabomba, in poco più di una settimana è arrivata a pelo d'acqua (acquario Lt.70) e necessita di una potatura..
... cercando su internet ho osservato che esistono molti modi e molti pareri... e a dire la verità mi hanno confuso un pò le idee!
Potete chiarirmi una volta per tutte come si pota la Cabomba!
Grazie... gentilissimi!
Ciao! vorrei un consiglio, premetto che sono inesperto... ho da poco iniziato questo splendito hobby!!!!
La mia Cabomba, in poco più di una settimana è arrivata a pelo d'acqua (acquario Lt.70) e necessita di una potatura..
... cercando su internet ho osservato che esistono molti modi e molti pareri... e a dire la verità mi hanno confuso un pò le idee!
Potete chiarirmi una volta per tutte come si pota la Cabomba!
Grazie... gentilissimi!
Con la forbice.... :-D :-D , scusa la battuta, ma mi è partita spontanea.
Tornando seri non penso ci siano particolari procedure, per quanto mi riguarda taglio in modo da poterla tenere delle dimensioni e nel posto che le ho destinato.
Con la forbice.... :-D :-D , scusa la battuta, ma mi è partita spontanea.
Tornando seri non penso ci siano particolari procedure, per quanto mi riguarda taglio in modo da poterla tenere delle dimensioni e nel posto che le ho destinato.
Tagliala subito sopra o subito sotto le foglie....se tagli in mezzo quella parte ti marcisce...comunque anche se la tagli male non hai problemi, tranquillo!
Tagliala subito sopra o subito sotto le foglie....se tagli in mezzo quella parte ti marcisce...comunque anche se la tagli male non hai problemi, tranquillo!
Dviniost
19-04-2009, 21:58
Benvenuto !
Cerca potatura piante a stelo e vedi che otterrai TUTTI i dettagli che cerchi.
Nel frattempo ti sposto in piante. Se hai dubbi, chiedi pure!
;-)
Dviniost
19-04-2009, 21:58
Benvenuto !
Cerca potatura piante a stelo e vedi che otterrai TUTTI i dettagli che cerchi.
Nel frattempo ti sposto in piante. Se hai dubbi, chiedi pure!
;-)
Pe'llissier 23
20-04-2009, 10:13
appena sopra il butto nuovo,
cosi continua a crescere
Pe'llissier 23
20-04-2009, 10:13
appena sopra il butto nuovo,
cosi continua a crescere
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |