PDA

Visualizza la versione completa : comprare on-line


Modder
30-09-2005, 23:40
quale è il miglior sito?un minorenne può pagare in contrassegno?Allora vorrei fare la poste pay junior:l'impiegato allo sportello mi ha detto che posso comprare in internet con quella carta...quando vado nei siti c'è da selezionare l'opzione "sono maggiorenne".quale è la verità?

Rama
30-09-2005, 23:53
La verità è che siamo in Italia, quindi fai la stessa cosa che fai quando vai su un sito hard... Clikki su "Sono maggiorenne" :-))

Altrimenti ti fai fare la carta intestata ad uno dei tuoi genitori, fai fare l'ordine a loro e tu ci metti il grano...

Senza fare inutili polemiche, io vedo comoda e senza alcun rischio la soluzione "Sito Hard". :-D :-D :-D ;-)

Modder
01-10-2005, 00:57
grazie per il suggerimento,ma mio fratello, che è maggiorenne, è disposto a farsi la poste pay per me(meglio non rischiare).
per il sito?ho sentito qualche cosa come reefer...giusto?

blureff
01-10-2005, 01:29
si chiama thereefer
poi ce sotto il banner e giu in fondo alla pagina
ciao da blureff

Modder
01-10-2005, 14:06
grazie,
come funsiona il contrassegno?arriva il corriere sganci e basta o devi firmare l'avvenuta consegna?è legale se lo fa un minorenne?

juan
01-10-2005, 14:28
devi sempre firmare

Rama
01-10-2005, 19:02
Di siti per comperare on-line ce ne sono una marea...

Di solito molti fanno delle offerte o hanno degli articoli diversi... conviene sempre cercare e fare un giro su tutti per scegliere dove acquistare una determinata cosa... se invece uno deve acquistare diversi tipi di accessori, conviene consultare i più riforniti.... ;-)

fish78
01-10-2005, 21:41
Di siti per comperare on-line ce ne sono una marea...

Di solito molti fanno delle offerte o hanno degli articoli diversi... conviene sempre cercare e fare un giro su tutti per scegliere dove acquistare una determinata cosa... se invece uno deve acquistare diversi tipi di accessori, conviene consultare i più riforniti.... ;-)

quoto in pieno!

se delle volte non trovi grandi differenze di prezzo da un sito e l'altro prova a vedere le spese di spedizione, a volte fanno una piccola differenza.

ciao ;-)

riccio.79
03-10-2005, 16:46
ciao,
devi pagare e firmare, non importa se sei minorenne, io lavoro con i corrieri, puoi far firmare anche la cane, basta che rientrino con i soldi e il pezzo di carta firmato ( non chiedono neanche documento, mai in nessun caso).

Tranquillo anche per il pagamento con postepay junior, tanto li i soldi sulla carta li hai anticipati no? quindi vai tranquillo!

Modder
03-10-2005, 17:47
grazie!
Ho appena ordinato due wave marea 4400.
A palermo le vendono a 95 cad....online 64.5 euri!!!