Visualizza la versione completa : Saremo a ZOOMARK
LGMAquari
19-04-2009, 09:55
Saremo presenti a Zoomark 2009 con un nostro stand (pad.19, stand A08)
Approfitteremo dell’occasione per presentare un nuovo modello, LGs1260, il primo a montare il nuovo venturi da 600 l/h di aria con Aquabee 2000/1.
Vi aspettiamo nel nostro stand per gustare, assieme, un buon caffè napoletano e visionare i nuovi modelli.
Ne approfitto per ricordare le caratteristiche dei nostri prodotti, disponibili già da molti mesi nei negozi concessionari del nostro marchio:
- altissimo rapporto volume/prestazioni
- lavorazioni dal pieno di alta qualità
- alti spessori ed alta qualità dei materiali (siamo stati i primi nel nostro settore ad utilizzare il nuovo colato anticrash, un materiale nuovissimo e molto più elastico del normale colato, che garantisce maggiore resistenza agli urti)
- le più ampie possibilità di regolazione
- scarico regolabile in altezza (quindi senza controproducenti strozzature)
- massima silenziosità
- incollaggi elastici per la riduzione della trasmissione delle vibrazioni
- piedini antivibrazioni
- cura dei particolari e dell’estetica (adesso anche i modelli più piccoli richiamano la forma conica simile alla parte superiore dei modelli più grossi e le basi hanno una forma atta ad agevolare l’inserimento in sump)
Vi aspettiamo a Bologna.
Manuela
LGMAquari
19-04-2009, 09:55
Saremo presenti a Zoomark 2009 con un nostro stand (pad.19, stand A08)
Approfitteremo dell’occasione per presentare un nuovo modello, LGs1260, il primo a montare il nuovo venturi da 600 l/h di aria con Aquabee 2000/1.
Vi aspettiamo nel nostro stand per gustare, assieme, un buon caffè napoletano e visionare i nuovi modelli.
Ne approfitto per ricordare le caratteristiche dei nostri prodotti, disponibili già da molti mesi nei negozi concessionari del nostro marchio:
- altissimo rapporto volume/prestazioni
- lavorazioni dal pieno di alta qualità
- alti spessori ed alta qualità dei materiali (siamo stati i primi nel nostro settore ad utilizzare il nuovo colato anticrash, un materiale nuovissimo e molto più elastico del normale colato, che garantisce maggiore resistenza agli urti)
- le più ampie possibilità di regolazione
- scarico regolabile in altezza (quindi senza controproducenti strozzature)
- massima silenziosità
- incollaggi elastici per la riduzione della trasmissione delle vibrazioni
- piedini antivibrazioni
- cura dei particolari e dell’estetica (adesso anche i modelli più piccoli richiamano la forma conica simile alla parte superiore dei modelli più grossi e le basi hanno una forma atta ad agevolare l’inserimento in sump)
Vi aspettiamo a Bologna.
Manuela
giangi1970
21-04-2009, 11:12
LGMAquari, Macche' caffe' napoletano.......qui vogliamo vassoi di paste..affettati....vino..... :-D :-D :-D
giangi1970
21-04-2009, 11:12
LGMAquari, Macche' caffe' napoletano.......qui vogliamo vassoi di paste..affettati....vino..... :-D :-D :-D
Lasagne no??? :-D :-D :-D
Lasagne no??? :-D :-D :-D
giangi1970
22-04-2009, 09:17
Geppy, Se proprio insisti............. :-)) :-))
giangi1970
22-04-2009, 09:17
Geppy, Se proprio insisti............. :-)) :-))
Geppy, non dimenticarti il secondo dopo le lasagne un arrostino ci starebbe bene....
Ciao GErry
Geppy, non dimenticarti il secondo dopo le lasagne un arrostino ci starebbe bene....
Ciao GErry
Ciao GErry
Proporrò a Manuela "sacicce e friarielli"
:-D :-D :-D
Ciao GErry
Proporrò a Manuela "sacicce e friarielli"
:-D :-D :-D
ok, per me aggiungi anche un pò di peperoncino....
ci vediamo a Bologna
ciao GErry
ok, per me aggiungi anche un pò di peperoncino....
ci vediamo a Bologna
ciao GErry
gerry, se ci arrivi con la tua macchina, diciamo che dovrò scortarti a debita distanza #18 #18
gerry, se ci arrivi con la tua macchina, diciamo che dovrò scortarti a debita distanza #18 #18
ALGRANATI
28-04-2009, 22:09
x me amaro corto Grazie :-))
ALGRANATI
28-04-2009, 22:09
x me amaro corto Grazie :-))
agente25, ultimamente il problema non è arrivare ma ripartire, quindi tieniti pronto a trainarmi al ritorno
ciao GErry
ps
ricordati che stasera la fiorentina aspetta (l'ho pesata 2,3 kg)
agente25, ultimamente il problema non è arrivare ma ripartire, quindi tieniti pronto a trainarmi al ritorno
ciao GErry
ps
ciao GErry
ps
Già tutta nel mio pancino, ottima oserei dire...
ciao GErry
ps
Già tutta nel mio pancino, ottima oserei dire...
beh, TUTTA nel tuo non direi .....
:-)) :-)) :-))
Gerry
beh, TUTTA nel tuo non direi .....
:-)) :-)) :-))
Gerry
gerry, bè, era un modo di dire....se non avessi avuto te vicino magari sarei pure riuscito a farla fuori tutta.....Geppy, ci voleva poi il tuo caffè....
gerry, bè, era un modo di dire....se non avessi avuto te vicino magari sarei pure riuscito a farla fuori tutta.....Geppy, ci voleva poi il tuo caffè....
Ragazzi, a vedere quella bisteccona mi viene l'acquolina.........
:-) :-) :-)
Ragazzi, a vedere quella bisteccona mi viene l'acquolina.........
:-) :-) :-)
Geppy, ottimo caffè (ma molto meglio i cioccolatini con il liquore) , è sempre un piacere passare qualche ora con te....a presto e alla prossima #25
ALGRANATI
10-05-2009, 22:22
i taralli erano spaziali veramente -11
agente25,
diamo merito al merito....grande Manuela con i caffè :-D :-D
LGMAquari
12-05-2009, 21:18
agente25,
diamo merito al merito....grande Manuela con i caffè :-D :-D
:-)) Finalmente qualcuno che nomina me ed il mio caffettuccio -11 ......grazie Luker :-)) :-)) :-))
Qualcuno...!!!...mi ha detto che il nostro stand era il più visitato...................taralli e cioccolatini hanno avuto un successo strepitoso!!!!! :-D :-D :-D
posso tirare su questo post????
quest'anno dove andiamo?????????posso venire?????? :-)) :-))
poffo, ma nel 2010, maggio....
IVANO, si lo so ivano....ma voglio venire anche ioooooooooooooooo!!mi portate??vengo con la mogliera...si può??per i biglietti??anche in mp se a qualcuno gli va....e daiiiii andiamo tutti in albergo insieme e lo smontiamo.... :-)) come si faceva in gita....diciamo 15 anni fa.... -05
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |