Visualizza la versione completa : roccie in sump
ragazzi ho duvuto mettere in sump un po di roccie tolte dalla vasca,pensando,se facessi una sump piu grande potrei alleggerire ancora di piu la vasca,che dite si puo fare?
ragazzi ho duvuto mettere in sump un po di roccie tolte dalla vasca,pensando,se facessi una sump piu grande potrei alleggerire ancora di piu la vasca,che dite si puo fare?
maxcc, io lo faccio...il massimo sarebbe illuminarle, perņ con tutti i contro di avere una sump illuminata....diciamo che io me ne frego e la illumino :-))
maxcc, io lo faccio...il massimo sarebbe illuminarle, perņ con tutti i contro di avere una sump illuminata....diciamo che io me ne frego e la illumino :-))
maxcc, io lo faccio...il massimo sarebbe illuminarle, perņ con tutti i contro di avere una sump illuminata....diciamo che io me ne frego e la illumino :-))Vutix ma non si formano alghe dappertutto?
maxcc, io lo faccio...il massimo sarebbe illuminarle, perņ con tutti i contro di avere una sump illuminata....diciamo che io me ne frego e la illumino :-))Vutix ma non si formano alghe dappertutto?
calcaree....ogni tre o quattro mesi smonto lo skimmer e lo lavo bene..il reattore di calcio non ha problemi..
comunque non la ilumino direttamente, prende luce dal refugium che č posto accanto alla sump, dunque si puņ dire che sia quasi una zona criptica
calcaree....ogni tre o quattro mesi smonto lo skimmer e lo lavo bene..il reattore di calcio non ha problemi..
comunque non la ilumino direttamente, prende luce dal refugium che č posto accanto alla sump, dunque si puņ dire che sia quasi una zona criptica
Enrichetto
19-04-2009, 11:36
Io invece le ho tolte da tempo... con tutta la sporcizia che va in giro per la sump ho preferito non aggravare il problema mettendoci addirittura le rocce.
Enrichetto
19-04-2009, 11:36
Io invece le ho tolte da tempo... con tutta la sporcizia che va in giro per la sump ho preferito non aggravare il problema mettendoci addirittura le rocce.
ALGRANATI
19-04-2009, 12:31
maxcc, vai a cercare un topic di ABRACADABRA sul suo sitema di filtrazione ;-)
ALGRANATI
19-04-2009, 12:31
maxcc, vai a cercare un topic di ABRACADABRA sul suo sitema di filtrazione ;-)
janco1979
19-04-2009, 18:03
ALGRANATI,Matte...ma non ti riferisci al suo di sistema vero?
Perche' non č la stessa cosa..
;-)
janco1979
19-04-2009, 18:03
ALGRANATI,Matte...ma non ti riferisci al suo di sistema vero?
Perche' non č la stessa cosa..
;-)
ALGRANATI
19-04-2009, 21:14
janco1979, io mi riferisco al sistema di abra con la corallina
ALGRANATI
19-04-2009, 21:14
janco1979, io mi riferisco al sistema di abra con la corallina
janco1979
20-04-2009, 12:55
ok,ma mettere rocce o mettere jumbo non č la stessa cosa.. ;-)
janco1979
20-04-2009, 12:55
ok,ma mettere rocce o mettere jumbo non č la stessa cosa.. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |