Visualizza la versione completa : MI - Gruppo di Acquisto Refrigeratori "TECO"
Sandro S.
18-04-2009, 15:29
Ciao,
ho la possibilità di richiedere un preventivo a costi agevolati per i refrigeratori "TECO .."....quindi più siamo e meno $$$$$$
chi si aggiunge ?
entro fine settimana prossima vorrei sapere quanti siamo.
ciao
sandro
Sandro S.
18-04-2009, 15:29
Ciao,
ho la possibilità di richiedere un preventivo a costi agevolati per i refrigeratori "TECO .."....quindi più siamo e meno $$$$$$
chi si aggiunge ?
entro fine settimana prossima vorrei sapere quanti siamo.
ciao
sandro
ciao , perche un tr20 aquistato un qussta maniera , quanto mi verra a costare +/- , se e conveniente io ci sono
ciao , perche un tr20 aquistato un qussta maniera , quanto mi verra a costare +/- , se e conveniente io ci sono
ALGRANATI
18-04-2009, 21:33
luker, non mi sembra l'argomento del topic -28d#
ALGRANATI
18-04-2009, 21:33
luker, non mi sembra l'argomento del topic -28d#
Sandro S.
18-04-2009, 21:34
luker, geribg,
ho la possibilità di richiederlo tramite vie traverse quindi non da normale utente finale.
geribg, il fatto è che devo sapere prima il numero ( non dico esatto ) delle persone realmente interessate, non posso richiedere un preventivo per 10 refri se poi ne prendo 2.
Sandro S.
18-04-2009, 21:34
luker, geribg,
ho la possibilità di richiederlo tramite vie traverse quindi non da normale utente finale.
geribg, il fatto è che devo sapere prima il numero ( non dico esatto ) delle persone realmente interessate, non posso richiedere un preventivo per 10 refri se poi ne prendo 2.
ALGRANATI,
Matteo però mi sembra sia la sezione corretta dove consigliare "inerentemente" al topic un link #13 :-)
Inoltre, cancellarlo come fosse pubblicità a me stesso...?!!
Cmq, figurati...nun ci pensà era per fà un favore :-D
s_cocis,
pardòn #12
ALGRANATI,
Matteo però mi sembra sia la sezione corretta dove consigliare "inerentemente" al topic un link #13 :-)
Inoltre, cancellarlo come fosse pubblicità a me stesso...?!!
Cmq, figurati...nun ci pensà era per fà un favore :-D
s_cocis,
pardòn #12
io ci sono.....a me serve....chi fa la lista??? s_Cocis????
ciauzzzzzzzzz :-))
io ci sono.....a me serve....chi fa la lista??? s_Cocis????
ciauzzzzzzzzz :-))
MR_acropora
02-06-2009, 13:19
mmm... c'è qualcunooo??? si fa ancora questo gruppo?
Sandro S.
02-06-2009, 16:10
MR_acropora, no è da chiudere.
MR_acropora
02-06-2009, 18:53
in pratica ne ho acquistato uno su un noto sito che li da in offerta, dando pure la disponibilità, solo dopo aver fatto il bonifico sono venuto a conoscenza che non lo avevano in magazino, sarei tentato di chiedere il rimborso e acquistarlo in questo gruppo...
MR_acropora
02-06-2009, 19:18
ops ho letto male... sorry #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |