Entra

Visualizza la versione completa : Eheim filtro interno Pick Up 2006 [chiudere]

klingon
18-04-2009, 09:32
ciao a tutti, il filtro del mio acquarietto da 20 litri scarsi sta iniziando a darmi prob, volevo quindi sostituirlo con qualcosa di
economico
facilmente manutenibile
silenzioso
poco ingombrante

sono approdato soprattutto per l'economicità al prodotto in oggetto, qualcuno ce l'ha?come vi siete trovati? e facile da aprire e fare la manutenzione ordinaria, c'è abbastanza spazio, casomai tagliando la spugna di aggiungere cannolicchi?

fatemi sapere, meglio il prima possibili così lo compro..ciao ciaoo
grazie

klingon
18-04-2009, 09:32
ciao a tutti, il filtro del mio acquarietto da 20 litri scarsi sta iniziando a darmi prob, volevo quindi sostituirlo con qualcosa di
economico
facilmente manutenibile
silenzioso
poco ingombrante

sono approdato soprattutto per l'economicità al prodotto in oggetto, qualcuno ce l'ha?come vi siete trovati? e facile da aprire e fare la manutenzione ordinaria, c'è abbastanza spazio, casomai tagliando la spugna di aggiungere cannolicchi?

fatemi sapere, meglio il prima possibili così lo compro..ciao ciaoo
grazie

klingon
19-04-2009, 11:48
nessuno?

klingon
19-04-2009, 11:48
nessuno?

klingon
20-04-2009, 10:31
up..in caso mi potete spostare in tecnica dolce che forse è la sezione migliore?
grazie

klingon
20-04-2009, 10:31
up..in caso mi potete spostare in tecnica dolce che forse è la sezione migliore?
grazie

klingon
20-04-2009, 15:13
sperando di trovare almeno un paio di consigli ho aperto in tecnica dolce, quindi qui potete chiudere..grazie

klingon
20-04-2009, 15:13
sperando di trovare almeno un paio di consigli ho aperto in tecnica dolce, quindi qui potete chiudere..grazie