Visualizza la versione completa : oggi venerdi' 17 tutto ok?
dibifrank
17-04-2009, 20:49
sono un po' superstizioso oggi è venerdi' 17 come è andata la giornata ? a me tutto ok fino adesso
dibifrank
17-04-2009, 20:49
sono un po' superstizioso oggi è venerdi' 17 come è andata la giornata ? a me tutto ok fino adesso
giangi1970
17-04-2009, 20:50
dibifrank, Aspetta.....e' il 17 fino a mazzanotte....c'e' tempo!!!!!!!! #18 #18 #18 #18 :-D :-D
giangi1970
17-04-2009, 20:50
dibifrank, Aspetta.....e' il 17 fino a mazzanotte....c'e' tempo!!!!!!!! #18 #18 #18 #18 :-D :-D
venerdi' 17 come è andata la giornata ? a me tutto ok fino adesso
a me no !! la moglie è ancora viva #07
Aspetta.....e' il 17 fino a mazzanotte....c'e' tempo!!!!!!!!
#22 ho ancora speranza allora #22
venerdi' 17 come è andata la giornata ? a me tutto ok fino adesso
a me no !! la moglie è ancora viva #07
Aspetta.....e' il 17 fino a mazzanotte....c'e' tempo!!!!!!!!
#22 ho ancora speranza allora #22
dibifrank
17-04-2009, 20:56
la mia è andata in piscina e qui c'è un temporale forte #13
dibifrank
17-04-2009, 20:56
la mia è andata in piscina e qui c'è un temporale forte #13
giangi1970
17-04-2009, 20:57
Abracadabra, Hai controllato bene tutti i passabotte??????? #18 #18
giangi1970
17-04-2009, 20:57
Abracadabra, Hai controllato bene tutti i passabotte??????? #18 #18
io quoto quello alto bello e magro e aspetto mezzanotte nel frattempo sgrat sgrat
io quoto quello alto bello e magro e aspetto mezzanotte nel frattempo sgrat sgrat
giangi1970, e tu? controllato bene la vasca? :-)) :-D
giangi1970, e tu? controllato bene la vasca? :-)) :-D
sebyorof
17-04-2009, 21:12
eccomi!!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 non sono riuscito ad alzarmi stamattina dal letto perché ho un dolore allucinante alla caviglia "INSPIEGATO" tanto da non poter neanche appoggiare il piede per terra! non ho sbattuto, urtato, stirato, contratturato, piegato, tagliato, rotto, fatto nulla! ieri mi son coricato perfetto oggi mi sono alzato con la voglia di farmi amputare la caviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è gonfia quanto una cornamusa!!!!!!!!!!!
stò camminando a casa con la sedia da ufficio quella con le ruote........... -28d#
sebyorof
17-04-2009, 21:12
eccomi!!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 non sono riuscito ad alzarmi stamattina dal letto perché ho un dolore allucinante alla caviglia "INSPIEGATO" tanto da non poter neanche appoggiare il piede per terra! non ho sbattuto, urtato, stirato, contratturato, piegato, tagliato, rotto, fatto nulla! ieri mi son coricato perfetto oggi mi sono alzato con la voglia di farmi amputare la caviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è gonfia quanto una cornamusa!!!!!!!!!!!
stò camminando a casa con la sedia da ufficio quella con le ruote........... -28d#
giajmo79
17-04-2009, 21:23
Sgrat Sgrat Sgrat #13 #13
giajmo79
17-04-2009, 21:23
Sgrat Sgrat Sgrat #13 #13
giangi1970
17-04-2009, 21:26
pepa_90, Chiedi a tene69, che ha provato l'ebrezza della vasca che piscia.......vuoi provare anche tu?????
giangi1970
17-04-2009, 21:26
pepa_90, Chiedi a tene69, che ha provato l'ebrezza della vasca che piscia.......vuoi provare anche tu?????
psssssssssss -04 mi viene ancora freddo se ci penso e ancora piu' freddo se penso a cosa sarebbe successo se fosse espolsa e meno male che non era venerdi 17
ancora....................................... sgrat sgrat
no dai ragazzi lasciate perdere i riti wodoo contro le vasche almeno fino a mezzanotte :-D :-D
psssssssssss -04 mi viene ancora freddo se ci penso e ancora piu' freddo se penso a cosa sarebbe successo se fosse espolsa e meno male che non era venerdi 17
ancora....................................... sgrat sgrat
no dai ragazzi lasciate perdere i riti wodoo contro le vasche almeno fino a mezzanotte :-D :-D
giangi1970, :-D io non ce l'ho :-D , ho un dolce, ma mi farebbe solo un piacere se perdesse -28d# ....ma non perde.... -28d#
dirottate i riti woodo sul mio dolce :-D :-D :-D
giangi1970, :-D io non ce l'ho :-D , ho un dolce, ma mi farebbe solo un piacere se perdesse -28d# ....ma non perde.... -28d#
dirottate i riti woodo sul mio dolce :-D :-D :-D
per ora tutto ......... non trovo la faccina giusta pero' !!!! :-D :-D :-D
chiederei di aggiungere una faccina o meglio non proprio una faccina... mah dipende da anche da chi.... ma e' meglio che mi fermo va !!! :-D :-D :-D
per ora tutto ......... non trovo la faccina giusta pero' !!!! :-D :-D :-D
chiederei di aggiungere una faccina o meglio non proprio una faccina... mah dipende da anche da chi.... ma e' meglio che mi fermo va !!! :-D :-D :-D
pepa_90, dolce o salato se ti esplodono 200/300 lt di acqua in casa sara' difficile convincere dopo, chi abita' con te a mettere un'altra vasca quindi
ancora ........................... sgrat sgrat
asvanio, azz hai ragione manca la "faccina" giusta
pepa_90, dolce o salato se ti esplodono 200/300 lt di acqua in casa sara' difficile convincere dopo, chi abita' con te a mettere un'altra vasca quindi
ancora ........................... sgrat sgrat
asvanio, azz hai ragione manca la "faccina" giusta
manca la faccina di ...... #18 :-D :-D
manca la faccina di ...... #18 :-D :-D
ALGRANATI
17-04-2009, 22:33
sebyorof, sarà stata la pantegana che ti tieni nel letto :-D
ALGRANATI
17-04-2009, 22:33
giangi1970
17-04-2009, 22:35
pepa_90, Ago da materassi....lo scaldi e lo infili sulla siliconatora.....lo lasci raffreddare e lo togli......risultato garantito...... #18 #18 #18
giangi1970
17-04-2009, 22:35
pepa_90, Ago da materassi....lo scaldi e lo infili sulla siliconatora.....lo lasci raffreddare e lo togli......risultato garantito...... #18 #18 #18
Io stò a casa con 38,6° di febbre... ho una botta alla testa che neanche Jim Morrison nei suoi viaggi migliori ha mai provato... #19
Io stò a casa con 38,6° di febbre... ho una botta alla testa che neanche Jim Morrison nei suoi viaggi migliori ha mai provato... #19
Rama, auguroni ma non credo dipenda dal 17
per la botta beh goditela e' gratis
a me da giovane costavano una cifra :-D :-D
auguri ancora
Rama, auguroni ma non credo dipenda dal 17
per la botta beh goditela e' gratis
a me da giovane costavano una cifra :-D :-D
auguri ancora
tene69, quindi dici che alla fine è tutto culo? :-D
tene69, quindi dici che alla fine è tutto culo? :-D
beh ho organizzato un concerto di beneficienza per l'abruzzo 1500 invitati, serata post concerto e raduno di tuning indovinate un po'??
Ha grandinato tutto il giorno ho dovuto annullare tutto... giornata di merda!
beh ho organizzato un concerto di beneficienza per l'abruzzo 1500 invitati, serata post concerto e raduno di tuning indovinate un po'??
Ha grandinato tutto il giorno ho dovuto annullare tutto... giornata di merda!
zuello, avevo visto..... :-(
zuello, avevo visto..... :-(
giangi1970
18-04-2009, 08:02
Porca trota.......e' saltato il sinchi.......se becco chi mi ha fatto la macumba.......tene69, tu non ne sai niente???????
giangi1970
18-04-2009, 08:02
Porca trota.......e' saltato il sinchi.......se becco chi mi ha fatto la macumba.......tene69, tu non ne sai niente???????
Ieri esamone enorme superato autorevolmente :-))
Il venerdì 17 mi fa un baffo!!!.... spero... #13
Ieri esamone enorme superato autorevolmente :-))
Il venerdì 17 mi fa un baffo!!!.... spero... #13
DemoneRosso
18-04-2009, 10:41
ieri tutto very good! :D
DemoneRosso
18-04-2009, 10:41
ieri tutto very good! :D
giangi1970, com'è sta storia dell'ago??? interessante eh, spiega un po #24
ti è saltato il sinchy?????? ma no dai....il sinchy no......
giangi1970, com'è sta storia dell'ago??? interessante eh, spiega un po #24
ti è saltato il sinchy?????? ma no dai....il sinchy no......
giangi1970
18-04-2009, 14:54
pepa_90, E' saltato e' saltato..... -04 -04 -04
Basta un chiodo o un ago da materassi..lo scaldi e' lo infili nella siliconatura....aspetti che si raffreddi e lo togli.....cosi crei un forellino da cui esce l'acqua ma non ti fa' spaccare la vasca.....
Se non funziona al primo colpo fallo con qualcosa di piu' grosso.....ovviamente il tutto va' fatto lontano da occhi indiscreti.....soprattutto quelli di tua moglie.... :-)) :-)) :-)) ;-)
giangi1970
18-04-2009, 14:54
pepa_90, E' saltato e' saltato..... -04 -04 -04
Basta un chiodo o un ago da materassi..lo scaldi e' lo infili nella siliconatura....aspetti che si raffreddi e lo togli.....cosi crei un forellino da cui esce l'acqua ma non ti fa' spaccare la vasca.....
Se non funziona al primo colpo fallo con qualcosa di piu' grosso.....ovviamente il tutto va' fatto lontano da occhi indiscreti.....soprattutto quelli di tua moglie.... :-)) :-)) :-)) ;-)
giangi1970, a 18 anni sarei rovinato se avessi una moglie.....è LA MAMMA!!!!!! :-D
giangi1970, a 18 anni sarei rovinato se avessi una moglie.....è LA MAMMA!!!!!! :-D
giangi1970
18-04-2009, 15:06
pepa_90, Non avevo letto l'eta' e non la ricordavo....... #12 #12
giangi1970
18-04-2009, 15:06
pepa_90, Non avevo letto l'eta' e non la ricordavo....... #12 #12
giangi1970, :-D tranquillo, no problema :-D
giangi1970, :-D tranquillo, no problema :-D
pepa_90, io sono per le cose piu pratiche....
prendi una candela dello scooter rompi la ceramica,ne prendi un pezzettino e lo tiri contro la vasca..........vedrai che bello!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D
pepa_90, io sono per le cose piu pratiche....
prendi una candela dello scooter rompi la ceramica,ne prendi un pezzettino e lo tiri contro la vasca..........vedrai che bello!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D
giangi1970, c...o mi dispiace una cifra
no no io non centro niente
la mia sfiga mi basta e mi avanza figurati se posso pensare a quelle degli altri :-D :-D :-D :-D
oggi sono stato al negozio di castelfranco con alessio (tecnopuma) il fio ti saluta, mi sono preso una dolabella nella mia vasca non dovrebbe avere problemi alimentari almeno per un po'
comunque per me ieri tutto bene :-))
giangi1970, c...o mi dispiace una cifra
no no io non centro niente
la mia sfiga mi basta e mi avanza figurati se posso pensare a quelle degli altri :-D :-D :-D :-D
oggi sono stato al negozio di castelfranco con alessio (tecnopuma) il fio ti saluta, mi sono preso una dolabella nella mia vasca non dovrebbe avere problemi alimentari almeno per un po'
comunque per me ieri tutto bene :-))
giangi1970
18-04-2009, 20:08
tene69, Io ci sono stato quando aveva appena cominciato col marino......adesso com'e' messo???
giangi1970
18-04-2009, 20:08
tene69, Io ci sono stato quando aveva appena cominciato col marino......adesso com'e' messo???
Rama, beh sicuramente non si tratta di culo
ma se vogliamo trovare un lato positivo alla cosa :-D :-D
giangi1970, io e' la prima volta che ci vado e sono soddisfatto il negozio non e' grande ma ben tenuto con dei bei pesci(mi sono innamorato di un loriculus) che pero' non ho preso alessio ha preso un bel zanclus che il ragazzo ci ha mostrato mangiare pellets (e non e' poco)
ha un taleario con delle belle talee e una vasca di coralli con bei pezzi
cmq mi ha detto che sta ancora allestendo quindisara' sempre piu' fornito di giorno in giorno
mi ha dette che sara' a bologna il giovedi quindi lo troverai li
Rama, beh sicuramente non si tratta di culo
ma se vogliamo trovare un lato positivo alla cosa :-D :-D
giangi1970, io e' la prima volta che ci vado e sono soddisfatto il negozio non e' grande ma ben tenuto con dei bei pesci(mi sono innamorato di un loriculus) che pero' non ho preso alessio ha preso un bel zanclus che il ragazzo ci ha mostrato mangiare pellets (e non e' poco)
ha un taleario con delle belle talee e una vasca di coralli con bei pezzi
cmq mi ha detto che sta ancora allestendo quindisara' sempre piu' fornito di giorno in giorno
mi ha dette che sara' a bologna il giovedi quindi lo troverai li
giangi1970
18-04-2009, 21:22
tene69, No cacchio...io arrivo venerdi.......
Se te lo vieni a pescare il Loriculus te lo do io!!!!!!!
giangi1970
18-04-2009, 21:22
tene69, No cacchio...io arrivo venerdi.......
Se te lo vieni a pescare il Loriculus te lo do io!!!!!!!
io vengo anche domani ma come lo tiri fuori a fucilate
io vengo anche domani ma come lo tiri fuori a fucilate
giangi1970
18-04-2009, 21:54
tene69, Se sapessi come fare senza disfare la vasca ne avrei gia' tolti un po'.......che comunque ne ho troppi di pesci.......15 tra grandi e piccoli...... #12 #12
Voglio lo Zanclus!!!!!!!!!!!!
giangi1970
18-04-2009, 21:54
tene69, Se sapessi come fare senza disfare la vasca ne avrei gia' tolti un po'.......che comunque ne ho troppi di pesci.......15 tra grandi e piccoli...... #12 #12
Voglio lo Zanclus!!!!!!!!!!!!
sebyorof
18-04-2009, 22:20
Dici???? strano perché in 33 anni non mi aveva mai fatto del male! :-D
sebyorof
18-04-2009, 22:20
Dici???? strano perché in 33 anni non mi aveva mai fatto del male! :-D
giangi1970, un ragazzo di qua e' riuscito a tirarmi fuori il bispinosus mettendo il retino a filo d'acqua mentre dava da mangiare per due o tre sere quando il pesce si e' abituato ad avere il retino vicino ed e' andato a mangiare se lo e' fottuto :-D :-D
giangi1970, un ragazzo di qua e' riuscito a tirarmi fuori il bispinosus mettendo il retino a filo d'acqua mentre dava da mangiare per due o tre sere quando il pesce si e' abituato ad avere il retino vicino ed e' andato a mangiare se lo e' fottuto :-D :-D
tommasino08
20-04-2009, 08:21
anche se arrivo in ritardo
volevo rendervi partecipi del mio venerdì 17 passato nel peggior modo Possibile.
Alle 11 del mattino l'ospedale chiama mia moglie a casa dicendogli che dopo aver controllato gli esami del sangue e dopo aver riscontrato dei valori delle transaminai 1000 volte più alti del normale gli consigliano di ricoverarsi in malattie infettive perchè sicuramente aveva contratto l'epatite.
E non è finita qui.............. al momento del ricovero mentre stanno svolgendo le pratiche per il ricovero un delinquente che spero abbia già tirato il calzino sfila la borsa a mia moglie e se la dà a gambe.
Che dite può bastare!!!!!!!
Auguro con tutto il cuore che il tipo che ha rubato la borsa a mia moglie non mi capiti mai tra le mani visto che l'ho visto bene in faccia!!!!!!!!!!!!
tommasino08
20-04-2009, 08:21
anche se arrivo in ritardo
volevo rendervi partecipi del mio venerdì 17 passato nel peggior modo Possibile.
Alle 11 del mattino l'ospedale chiama mia moglie a casa dicendogli che dopo aver controllato gli esami del sangue e dopo aver riscontrato dei valori delle transaminai 1000 volte più alti del normale gli consigliano di ricoverarsi in malattie infettive perchè sicuramente aveva contratto l'epatite.
E non è finita qui.............. al momento del ricovero mentre stanno svolgendo le pratiche per il ricovero un delinquente che spero abbia già tirato il calzino sfila la borsa a mia moglie e se la dà a gambe.
Che dite può bastare!!!!!!!
Auguro con tutto il cuore che il tipo che ha rubato la borsa a mia moglie non mi capiti mai tra le mani visto che l'ho visto bene in faccia!!!!!!!!!!!!
tommasino08, spero per tua moglie che tutto si risolva per il meglio
per la borsa .....che dire certa gente andrebbe ammazzata
giangi1970, GIANLUCA guarda che io non centro niente col tuo pesce salterino non e' che mi hai fatto tu la macumba :-D la dolabella e' finita nella vortech ca...o e' durata 24 ore :-( -04 :-(
mi spiace tantissimo per lei ma anche per il mio portafoglio e per la vasca, stava facendo un gran lavoro
adesso dovro' affidarmi ad una salarias appena ho tempo andro' a comprarmela
tommasino08, spero per tua moglie che tutto si risolva per il meglio
per la borsa .....che dire certa gente andrebbe ammazzata
giangi1970, GIANLUCA guarda che io non centro niente col tuo pesce salterino non e' che mi hai fatto tu la macumba :-D la dolabella e' finita nella vortech ca...o e' durata 24 ore :-( -04 :-(
mi spiace tantissimo per lei ma anche per il mio portafoglio e per la vasca, stava facendo un gran lavoro
adesso dovro' affidarmi ad una salarias appena ho tempo andro' a comprarmela
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |